chii si vede domenica?

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
;-) Ciao a tutti,volevo anchio aggiungere qualcosa,sopratutto a chi fa fatica e "guadagna"poco.Chi pratica questo meraviglioso sport e fa pure qualche garetta prima o poi spacca sicuramente qualcosa,dipende poi da dove pedali,che salite e che rapporti spingi su queste,come scendi su sterrati sconnessi(non serve saltare 5 mt) e stai sicuro che il tuo mezzo si stancherà.Certo che se usi la city-bike il discorso cambia......o-o
 

Kosso

Biker tremendus
gammaray ha scritto:
aggiungici anche che se serchi compagnia femminile con questo "sport" cadi decisamente male!!!

Dipende dove si va ...

Oggi ho visto delle belle friulane in citibici andando verso Cividale (ero con la scatola). Una in prossimità di Quattro Venti ... direi quasi folgorante ... che mi è preso il torcicollo, ancora un paio di nanosecondi e la moglie si accorgeva e partiva il diretto.

Altro che stamattina a far foto in Carso delle piste ciclabili da solo per 42 km ...

ciaux
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Kosso ha scritto:
Dipende dove si va ...

Oggi ho visto delle belle friulane in citibici andando verso Cividale (ero con la scatola). Una in prossimità di Quattro Venti ... direi quasi folgorante ... che mi è preso il torcicollo, ancora un paio di nanosecondi e la moglie si accorgeva e partiva il diretto.

Altro che stamattina a far foto in Carso delle piste ciclabili da solo per 42 km ...

ciaux
le babe hanno forza solo quando vogliono...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :up: :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo