chii si vede domenica?

Vasco

Biker popularis
10/5/05
67
0
0
68
Trieste
Visita sito
Probabilmete sarà il giro come l'altro anno: da piazza Unità fino all'Ippodromo e ritorno e poi da piazza Unità fino al Palazzetto passando X le rive...
Comunque ci sono anch'io.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Vasco ha scritto:
Probabilmete sarà il giro come l'altro anno: da piazza Unità fino all'Ippodromo e ritorno e poi da piazza Unità fino al Palazzetto passando X le rive...
Comunque ci sono anch'io.
ma lei è vasco...colui che non dorme mai!!
madonna santa...pierpaolo dovrebbe farla santo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o o-o o-o :augustin: :up: :-P :-P
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
A proposito Vasco hai visto che sul Piccolo c'era una nostra foto all'EUrobike?Di te si vedeva la parte migliore........:quinonsp:
vero...tra l'altro con le mani in testa all'amata di rock'n'rolling:!: :via!: :OOO: :smile: :smile: :smile:
speremo solo di riuscire a farla...non c'ò voglia di mettermi le slick!!
e poi la spitfire con le slick sarebbe come un fumetto!!!!!!!!:up:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
per fortuna era una kaxxata anche se una trentina di partecipanti hanno mollato:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :bleah: :bleah:
anche questa volta la sfiga si è fatta vedere anche se però non mi son fatto niente se non una grattuggiata sul braccio ed un tiro sul ginocchio!!!
non c'è niente da fare!! quando partecipo a queste manifestazioni asssssolutamente non mpegnative mi si spaccca la bici!!!
questa volta alla fine di via valdirivo mi alzo sui pedali e con la mia super-potenza son riuscito a spaccar la catena!!!! tolada ed inkazzatura!!!!!!
tra l'altro un saluto al grandissimo panzer che dall'auto mi ha visto e salutato!
io non lo avevo neanche intravisto!
prima al concerto di al di meola oggi sulle rive e tra un pò me lo ritrovo anche a casa!:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
te son un grande!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Secondo me dovresti andare a Lourdes a farti benedire te e la bici......:prega:
mi lo anche fasessi!!!
me costeria meno ciorme l'orange 66 però!:-| :-| :-| :cry: :cry: :loll: :loll: :loll:
costèvol se chi gira in rocky mountain switch per far all-mountain e chi gira con el spitfire per far saltini e scalinade!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :up: :sborone: :loll: :loll:
a parte i scherzi secondo voi gavendo accorcià de una maia la cadena dovesi portarla del capp?
esisti un modo per renderla sicura e affidabile senza che me se spacchi de colpo o senza che me se spacchi el telaio in mezzo alle gambe lasando cusì i gemei in buono stato???:-P :-P :-P
e non spendendo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo