Chiesetta Freeride 24.06.2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Bel video Yari e bel tracciato, come hai fissato la GoPro al casco con gli ttacchi di serie ? hai messo percaso uno spessore per ridurre il gioco tra attacco maschi e femmina ?

Colgo anche l'occasione per invitarti ad inserire il video anche sul nostro portale videoonbike.com

saluti
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Io ho appena preso quella che ho nell album foto e volevo lasciare un po le briglie e farla scendere, però mio fratello ha un ottima front e non è il caso di farlo scendere con me su una track da Dh o Fr .. Allora vada per prali e la verde appena la vedrò
 

DanielixTS

Biker novus
29/5/10
34
0
0
Prov. Milano
Visita sito
Io ho appena preso quella che ho nell album foto e volevo lasciare un po le briglie e farla scendere, però mio fratello ha un ottima front e non è il caso di farlo scendere con me su una track da Dh o Fr .. Allora vada per prali e la verde appena la vedrò
decisamente non è il caso di farmi scendere da una pista di DH o FR che sia ... sono giovine e ho tanta voglia di vivere!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo