Chiedo Vs. pareri sulla bici che mi hanno offerto. Grazie.

FEDERICO

Biker novus
29/10/03
23
0
0
Monti rugolotti
Visita sito
Chiaro che trovi bici con componenti migliori ma io personlmente non penso che tu possa trovare valide alternative esteticamente parlando(è un' opinione)!
Io l'ho vista con mano quella bike e devo dire che è veramente bella!
Se qualche componente è inferiore col tempo lo puoi sempre cambiare in base alle tue esigenze, in più hai un buon telaio!
Lo sconto mi sembra onesto.

Ciao! :twisted:
 

Tetsuo

Biker superioris
Sì, ma questa è una Scott!!! :-? :-? :-?
Senza nulla togliere alle Olympia, non ne faccio nemmeno una questione 'tecnica' ma, come dire, a pelle sceglierei la Scott........per il prezzo mi sembra adeguato alla componentistica. Il giusto, insomma! :-x
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
anche io sono in ballottaggio tra la Scott Elite Racing e FRW Big Bear Disc

tra l'altro la Scott costa di listino 1350 euri, qui nella mia zona c'è un rivenditore che fa ottimi sconti, e ottime valutazione sull'usato, tu di dove sei???
Ciao, se hai bisogno, mi posso informare.
Mauro
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
monta un misto deore/lx, ha un rapporto qualità/prezzo ottimo, è bella ma forse la Scott (che non ho ancora visto dal vivo) lo è di più.

ci sto oensando, ma ultimamente mi si sta insinuando dentro il morbo full......

Ciaa a tutti
Mauro
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
monta un misto deore/lx, ha un rapporto qualità/prezzo ottimo, è bella ma forse la Scott (che non ho ancora visto dal vivo) lo è di più.

ci sto oensando, ma ultimamente mi si sta insinuando dentro il morbo full......

Ciaa a tutti
Mauro
 

guica

Biker novus
2/9/03
26
0
0
BRESCIA
Visita sito
Anch'io ho cominciato cercando una full, ma mi sono reso conto che con meno di 2000€ è come prendere una front sotto i 1000€: praticamente sconsigliabile. E, per ora, non è mia intenzione investire così tanto in una MTB. Qualcuno mi chiedeva di dove sono. Ho aggiornato il profilo: Brescia.
Ciao e grazie a tutti.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Non è nè una buona bici nè una bici economica, in altre parole il rapporto qualità prezzo è svantaggioso...e per di più non è quello che cercavi. A stò punto prendi un buon usato e quando avrai i soldi della full rivendila senza perderci troppo. Una scott col deore usata chi se la compra? E soprattutto quanto te la paga? 15 anni in mtb dovrebbero averti insegnato a guardare più la sostanza che la marca :-) ...e semmai...FRW
 

guica

Biker novus
2/9/03
26
0
0
BRESCIA
Visita sito
End of time ha scritto:
P.S. l'alpinestars è quella che aveva il telaio a 4?

...un gioiello... all'epoca quindi non ti facevi problemi di soldi eh?!!! ;-)

Precisazioni per End of time:
1 - La vecchia Alpinestars me la regalarono, quindi non so cosa potesse costare.

2 - sono 15 anni che uso saltuariamente la MTB, ma fino a quando non ho cominciato a guardarmi attorno per sostituire l'attuale, pensavo che esistessero solo biciclette. Credevo di andare in un negozio, dire: mi serve una MTB nuova ed il negoziante mi rispondesse: "ho questa e quest'altra, scegli". Invece mi sono reso conto che il mondo della bici offre migliaia di soluzioni, quindi mi sono trovato parecchio disorientato. Per questo ho cominciato ad acquistare riviste ed a frequentare questo forum di gente competente in materia. Ora ho le idee un po' piu' chiare ma, siccome non ho fretta di acquistare, valuto (e faccio valutare a voi) quello che trovo.

Ringrazio nuovamente tutti per la pazienza e la cortesia che sempre mi dimostrate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo