Chiedo scusa

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Innanzi tutto a "revenge74" ... per averlo mandato a "cagher" e per il "c@zzone" (che cmq era generico) ... poi chiedo scusa a Rick per averlo citato nel mio post ... "incazzato" ... chiedo scusa anche a Muldox e Secco (moderatori) per la scocciatura, ed a tutti quelli che si sono sentiti offesi in qualche maniera dal mio scrivere.

ciao
Ruggero"

PS: Purtroppo non posso farci niente se sono Svizzero ed abitante delle montagne
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Meno male che l'aria del mattino (almeno quella fredda dei monti) calmi i bollori... bel gesto, complimenti.
Mi auguro che tutti i forumendoli coinvolti nella discussione facciano altrettanto nei tuoi confronti :D
ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Bravo Rupa , non mi sono sentito offeso per i toni della diatriba , ma mi è però dispiaciuto moltissimo perchè era venuta a mancare la principale qualità di questo forum :eek:

Peace and Love :D
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bellissimo gesto.
Inc.......arsi è molto facile e spontaneo, chiedere scusa è più difficile ma indice di intelligenza.
Cmq è facile che certi argomenti fomentino discussioni un pò agitate specialmente quando toccano il nostro modo di essere o di credere.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bel colpo RuPa! 8)
l'invito è comunque a continuare la discussione che, come ho già scritto, mi sembra abbia suscitato l'interesse di molti. Ovviamente in modo civile... :eek: :eek:
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Appello al diretùr:
visto che il forum è tornato in carreggiata, non è che si potrebbero recuperare almeno i messaggi senza insulti e provocazioni per riprendere civilmente la discussione, che mi sembrava interessante!? :-P
 
rupabiker ha scritto:
Innanzi tutto a "revenge74" ... per averlo mandato a "cagher" e per il "c@zzone" (che cmq era generico) ... poi chiedo scusa a Rick per averlo citato nel mio post ... "incazzato" ... chiedo scusa anche a Muldox e Secco (moderatori) per la scocciatura, ed a tutti quelli che si sono sentiti offesi in qualche maniera dal mio scrivere.

ciao
Ruggero"

PS: Purtroppo non posso farci niente se sono Svizzero ed abitante delle montagne

Aver letto che mi ritieni "diplomatico" mi ha sopreso e fatto piacere, in quanto solitamente sono ritenuto "poco diplomatico"...

...no problem!
:-o
:eek:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo