chiedo info dopo essermi perso (maddalena destinazione santa lucia)

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Ma son finito a nave.... salito dritto sulla salita del grillo ed aver imboccato 2 sentieri impossibili sulla strada di ghiaia bianca, mi sono perso e tornando salla strada sono finito al muratello... qualcuno sa dirmi esattamente come arrivare a santa lucia? Si riesce con una front?

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
si riesce. se guardi bene dopo aver percorso la parte asfaltata (parlo del dopo-grillo) inizia un su e giù sterrato. ad un tratto devi tagliare a destra e subito vedi una brevissima cemetata ripida (in salita). dopo qualche centinaio di metri trovi una ringhiera (cancello?). scendi a sinistra sul sentiero ed arrivi nella zona desiderata. ma ci sono alcuni sentieri che si incrociano. l'ideale sarebbe andare con qualcuno.
p.s.: rileggendo mi rendo conto si capisca poco, ma è molto tempo che non ci vado.

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Grazie, quando dici dopo grillo intendi salendo dritto sulla ripida asfaltata? Io son salito li, ho fatto i due tornantini in zona vietata e sono entratomin un sentiero che porta ad un casotto di caccia (sentieraccio sul quale ho fatto uno scivolone..)

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Grazie, quando dici dopo grillo intendi salendo dritto sulla ripida asfaltata? Io son salito li, ho fatto i due tornantini in zona vietata e sono entratomin un sentiero che porta ad un casotto di caccia (sentieraccio sul quale ho fatto uno scivolone..)

non avevo più letto, scusami. si intendo la salita asfaltata anche se in realtà potresti tagliare per il bosco prendendo il sentierino ripidissimo che parte nello stesso punto o quasi. ricordo un capanno di caccia, l'importante è però prendere quella sterrata ghiaiosa sulla destra dove subito dopo trovi il tratto in cemento. ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo