Chiedo dove sono bei negozi di MTB in zona Garda

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Garda dove?

se vai a Torbole o Riva del Garda hai l'imbarazzo della scelta, es. Carpentari, Mecki's, Leoni cicli e tanti altri
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
vicino peschiera ci sono dei negozi di bici ed abbigliamento bici? Andrò a Peschiera nel mese di giugno e precisamente a Gardaland. Volevo approfittare per visitare e comprare qualcosa in qualche negozio, che sarà sicuramente meglio fornito di quelli che ci troviamo in Sicilia.
Grazie.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Io ti consiglio DB bike a Salò il proprietario si chiama Bruno è un tipo simpatico e disponibile....e se hai la forcella o l'ammo da controllare lui è un mago in qsto!!:celopiùg:
Ciao
Ernesto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
custom75
Ultima attività: 17-04-2011 15:07:53


cioè poco dopo aver aperto il topic... forse non era poi così interessato :medita:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
sono stato attorno al lago di Garda. Ho visitato tanti negozi, da Affi fino a Riva del Garda dove ci sono tantissimi negozi.
Il negozio di Affi è bello, molto grande però mi è sembrato poco fornito sul tecnico.
A Riva ho girato per i numerosi negozi, fino a trovare quello giusto. I negozi sono votati più che altro all'abbigliamento. Il migliore negozio mi è sembrato (dove tra l'altro ho trovato quello che cercavo) Carpentari. I titolari sono stati splendidi e cordialissimi, in particolare la bella signora in poco tempo (per colpa mia) mi ha fatto provare diversi articoli nelle varie misure. Superforniti, dall'abbigliamento alle pastiglie freno, dalle protezioni ai manubri downhill. Eccezionale negozio. Ci vorrei tornare.............
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
ed ancora,
Carpentari per l'esattezza si trova a Torbole circa 5 km da Riva.
Salutami la signora (la titolare del negozio) e ricordagli che ti ho mandato io, probabilmente ti farà lo sconto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo