chiedo aiuto sulla scelta di queste 3 bici

Cris90

Biker novus
28/11/10
3
0
0
Verona
Visita sito
Salve a tutti....sono in procinto di acquistare una nuova mtb e chiederei aiuto a qualcuno di più esperto di me. Premetto che pratico più la bdc e so già che molti mi diranno che le seguenti bici non sono al livello dei marchi più blasonati ma a me la bici oltre ad andare bene deve anche piacere. La mia scelta cadrebbe sulle seguenti:
olympia cls x 27,5 gruppo xt forcella reba
bottecchia zoncolan 27,5 gruppo xt forcella reba
torpado nearco carbon 27,5 gruppo x9 forcella xfusion enix

Detto questo accetto consigli e critiche (sempre se motivate) riguardo a queste.
Vi ringrazio in anticipo,
un saluto a tutti
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve a tutti....sono in procinto di acquistare una nuova mtb e chiederei aiuto a qualcuno di più esperto di me. Premetto che pratico più la bdc e so già che molti mi diranno che le seguenti bici non sono al livello dei marchi più blasonati ma a me la bici oltre ad andare bene deve anche piacere. La mia scelta cadrebbe sulle seguenti:
olympia cls x 27,5 gruppo xt forcella reba
bottecchia zoncolan 27,5 gruppo xt forcella reba
torpado nearco carbon 27,5 gruppo x9 forcella xfusion enix

Detto questo accetto consigli e critiche (sempre se motivate) riguardo a queste.
Vi ringrazio in anticipo,
un saluto a tutti


a mè sembrano tutte delle gran belle bici , montate anche bene , gruppi x9-xt e forche reba....e carbonio ....


e che vuoi di più dalla vita ...

la scelta frà le 3 si limita a questo punto più al lato estetico e ai tuoi gusti personali visto che sono tutte molto simili come qualità componentistica ...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
a mè sembrano tutte delle gran belle bici , montate anche bene , gruppi x9-xt e forche reba....e carbonio ....


e che vuoi di più dalla vita ...

la scelta frà le 3 si limita a questo punto più al lato estetico e ai tuoi gusti personali visto che sono tutte molto simili come qualità componentistica ...

concordo pienamente. Scegli quella che piu' ti piace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo