Chiedo aiuto per scelta MTB

Winter86

Biker novus
Intanto un caloroso saluto a tutti.... magari nei prossimi giorni avrò il tempo di presentarmi meglio.... adesso sono preso un po per la gola....

Faccio un asemplice domanda riguardo a due bici che mi interessano e che trovo allo stesso prezzo....ma tecnicamente (parlando di componentistica) non me ne intendo molto:

A parità di prezzo quale comprereste tra:
- Rockrider 9.2
- Nerve Mr 7.0
??????

Grazie per i consigli !!!
C'è qualcuno di Skiforum ??? Tanto i malati gira e rigira sono sempre gli stessi !!!!!

Ciao !
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Intanto un caloroso saluto a tutti.... magari nei prossimi giorni avrò il tempo di presentarmi meglio.... adesso sono preso un po per la gola....

Faccio un asemplice domanda riguardo a due bici che mi interessano e che trovo allo stesso prezzo....ma tecnicamente (parlando di componentistica) non me ne intendo molto:

A parità di prezzo quale comprereste tra:
- Rockrider 9.2
- Nerve Mr 7.0
??????

Grazie per i consigli !!!
C'è qualcuno di Skiforum ??? Tanto i malati gira e rigira sono sempre gli stessi !!!!!

Ciao !
skiforum presente vai di nerve:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Winter86

Biker novus
Male... la nerve non c'è più.... resterebbe la rockrider 9.2...

Ma nell'outlet della canyon quando scrivono leggeri graffi, ammaccature, usura voi vi fidereste ad acquistarle ??? Alla fine sono usate e non si sa come... mi sembra un po' azzardato a prenderle a scatola chiusa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo