Chiedo aiuto per MTB con Mac Ride, nuovo, usato, pesi ecc.

elbi

Biker novus
2/10/24
11
1
0
39
Milano
Visita sito
Bike
Drali strada fine '70
Ahaha ma guarda, il punto è che non ho messo su peso nemmeno quando mi sfondavo di palestra a 21 anni, lo sforzo in generale mi chiude lo stomaco, e non riesco ad assumere più cibo, (sono uno di quelli che ai punti ristoro in eroica non riesce a mangiare nulla, ma nulla, pena portarmi dietro un peso allo stomaco fino alla fine, mentre mio cugino si sfonda di pane e salame e non sembra accusare nulla) massimo peso raggiunto 70kg con palestra 3 volte a settimana 2h a botta, e non stavo a cazzeggiare allo specchio, una tragedia, Ho poi le ossa molto sottili (polsi caviglie ecc), non credo proprio di avere il telaio per mettere su massa, se non facendo sforzi che non ho intenzione di fare.
L'allenamento in bici quello si, cambia le cose, ma è un altro discorso rispetto al peso.

Sul discorso bici leggera non vorrei passare per talebano della bici da 10kg, anzi, se si trovano sui 12 e passa bene, eviterei quelle sui 14kg, tutto qui, anche perché a quel punto spesso ci sono allestimenti con ruote molto carrozzate (tipo Roscoe) che non sono il tipo di bici cui sto guardando.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo