chiedo aiuto per ERRORE DI IMPORTAZIONE FILE TCX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolssimo

Biker novus
27/12/08
7
1
0
adria
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma vorrei subito sottoporvi un problema grossissimo che ho in questi giorni.

ho un garmin forerunner305 per il quale avevo installato Training Center sul mio pc con win XP. Sul training Center c'è tutta la mia storia dell'ultimo anno (190 mb).
Ho dovuto formattare per installare nuovo sistema operativo e quindi come ho sempre fatto regolarmente ho esportato il file tcx per tenermi tutta la mia storia (ogni mesetto esporto il file tcx).
una volta reinstallato training center vado ad importare il file ma mi da un errore (tcx is an invalid Training center xml file) in realtà sul pc mi da l'errore in italiano. Tra i vari files quasi tutti mi danno errore tranne un paio abbastanza vecchi di circa 6 mesi fa che si caricano correttamente
mi è venuto subito un coccolone pensando che il file sia corrotto. Provo su un altro pc dove c'è XP e mi da lo stesso errore. Panico......
Provo a caricare lo stesso file tcx con Sport Track e me lo legge. Ciò significa che il file non è corrotto ma il problema persiste perchè non riesco a metterlo su training center.
Ho provato a usare tcx converter ma sinceramente non lo carica neanche questo..................dopo 10 minuti di caricamento mi da errore e chiude il programma
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? e soprattutto sa come aiutarmi???????
sono affranto e non so come venirne fuori. devo per forza ritornare in possesso della mia storia.......

vi prego aiutatemi
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao,anche io ho un forerunner 305 e pure io esporto sempre i miei allenamenti,non uso piu il TC lo tengo di scorta vado con sport track,non ho mai avuto problemi a ricaricare i file su tc,pero ho sempre la versione che mi è stata data con il gps,prova a disinstallare il tc e rinstalla quello precedente e prova se ti carica i file.
 

paolssimo

Biker novus
27/12/08
7
1
0
adria
Visita sito
Ho provato ad installare anche versioni precendenti di TC ma niente da fare il problema si presenta sempre. Ho provato più volte ma nulla.
Esiste un modo per importare il logbook di sport track in TC? presumo di no visto che ha un'estensione diversa dalle solite tcx xml
 

Classifica mensile dislivello positivo