Chiedo aiuto ai genovesi!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
un saluto compari liguri!
volevo chiedere un informazione; è da un pò di tempo che vorrei fare il giro dei forti di genova.. un mio amico si e trasferito da non molto tempo a marassi e mi dice che vede molta gente avventurarsi in quelle zone. ho trovato qualcosa in rete, ma ovviamente volevo dare ruota libera a chi effettivamente mangia quelle zone...
com'e il giro? quanto tempo? ne vale la pena? varianti.. ci si perde facile?è tosto?
qualsiasi informazione sarà ben accetta!!!
vi ringrazio tutti anticipatamente!
un ciao a tutti !!!!
pier

enri le fou

Biker cesareus
un saluto compari liguri!
volevo chiedere un informazione; è da un pò di tempo che vorrei fare il giro dei forti di genova.. un mio amico si e trasferito da non molto tempo a marassi e mi dice che vede molta gente avventurarsi in quelle zone. ho trovato qualcosa in rete, ma ovviamente volevo dare ruota libera a chi effettivamente mangia quelle zone...
com'e il giro? quanto tempo? ne vale la pena? varianti.. ci si perde facile?è tosto?
qualsiasi informazione sarà ben accetta!!!
vi ringrazio tutti anticipatamente!
un ciao a tutti !!!!
pier

i "forti" sono divisi in due settori dalla val Bisagno: il comprensorio del Righi (Forti Diamante, Fratello minore, Puin, Sperone, Begato e Crocetta) e quello del forte Ratti (F.Ratti, F.Richelieu, F.Quezzi).
sono entrambi interessanti e offrono mille possibilità di varianti combinabili in una marea di modi, puoi fare un giretto di un ora o perderti per una giornata intera tra strade sterrate, boschi di castagno, single-tracks o ripidoni rocciosi, il tutto con genova ai tuoi piedi...buona scoperta.

per un repertorio di giri guarda qui: [url]http://www.liguriabike.it/mappe/liguria/righi.html[/URL]

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
ti ringrazio molto per la tua disponibiltà e per le tue indicazioni... iniziavo a pensare che non avrebbe risposto nessuno!
l'unica cosa che mi chiedo... da dove posso partire???... ho visto che c'e una funivia o qualcosa del genere che ti porta su.. oppure che cosa mi consiglieresti? .. per il resto spero di non perdermi piu del dovuto!!!
a presto un saluti a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo