Chiedo Adozione!!!!!!!!!!!!!!!!

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
VERO!!!!!!!!!!!!!!
non ci avevo pensato!
Che ci faccio a Firenze?! Il dottorato di ricerca! Continuo quello iniziato a Catania. Manda messaggio privato con il tuo numero così ci vediamo!
Dove lavori?
Ho un ufficio con vista monti... qui :smile:
Il mio numero è nel profilo. A Sesto (parcheggio del campo sportivo di Doccia) puoi tranquillamente andare in bici se hai tempo, è una passeggiata (16 km andata e Ritorno). Altrimenti se hai meno tempo sul Morello ci puoi andare passando dalla piazza di Careggi...
Fatti vivo che un giorno a pranzo mangiamo un boccone insieme. Sei a lavorare alle Cascine o da qualche altra parte?
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
Ho un ufficio con vista monti... qui :smile:
Il mio numero è nel profilo. A Sesto (parcheggio del campo sportivo di Doccia) puoi tranquillamente andare in bici se hai tempo, è una passeggiata (16 km andata e Ritorno). Altrimenti se hai meno tempo sul Morello ci puoi andare passando dalla piazza di Careggi...
Fatti vivo che un giorno a pranzo mangiamo un boccone insieme. Sei a lavorare alle Cascine o da qualche altra parte?

Con estremo piacere. Si, sono alle cascine e per il momento a piedi. Aspetto con trepidazione la bici (non faccio salire la FRW:-(, bensi il "muletto")
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
O conterrOnea se preferisci! :mrgreen: Studio a Firenze da quasi 3 anni! :-)

Solitamente il luogo di incontro delle "nane", quando si rimane in zona Firenze Sud, è Piazza Alberti che a te verrebbe piuttosto vicina:

[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piazza+della+Libert%C3%A0,+Firenze&daddr=Piazza+Leon+Battista+Alberti,+Firenze&hl=it&geocode=FcIXnAId69mrACkPX1hIGFQqEzHRBrCW6VBnqw%3BFSTgmwIdTiSsAClvVqBNcVQqEzGFupCgdS-Xdg&gl=it&mra=ltm&dirflg=w&sll=43.777905,11.275365&sspn=0.017724,0.045362&ie=UTF8&ll=43.777013,11.272016&spn=0.017724,0.045362&z=15[/URL]

Quando avrai la bici segui pure il topic "foco alle nane" e si organizza qualcosa! :i-want-t:

Grazie! mi faro sentire non appena potro pedalare!
 
Ho un ufficio con vista monti... qui :smile:

Fisico o Ingegnere?
Via, basta devo farmi i fatti miei....

Bibi & Tano per noi Morellici sabato si prospetta un giro a ritmo "easy" visto le condizioni fisiche delle punte di diamante della squadra se volete (Bibi tu penso gia lo conosci Morello) avere un primo approccio con Morello questo Sabato dovrebbe essere ideale.
Ciao
 

tanotnt

Biker popularis
1/9/08
75
0
0
40
catania
Visita sito
Fisico o Ingegnere?
Via, basta devo farmi i fatti miei....

Bibi & Tano per noi Morellici sabato si prospetta un giro a ritmo "easy" visto le condizioni fisiche delle punte di diamante della squadra se volete (Bibi tu penso gia lo conosci Morello) avere un primo approccio con Morello questo Sabato dovrebbe essere ideale.
Ciao

Se avessi la bici verrei molto volentieri....ma sono ancora a piedi! :(
 
Fisico o Ingegnere?
Via, basta devo farmi i fatti miei....
ingegnere... E' un problema? In fondo, sotto la polvere che ci ricopre, siamo esseri umani anche noi :smile::smile::smile:
Bibi & Tano per noi Morellici sabato si prospetta un giro a ritmo "easy" visto le condizioni fisiche delle punte di diamante della squadra se volete (Bibi tu penso gia lo conosci Morello) avere un primo approccio con Morello questo Sabato dovrebbe essere ideale.
Ciao
Questo we la bici non mi tocca per impegni familiari. Spero di poter uscire il prossimo we. Sul Morello ci sono stato un po' di volte da solo ed un po' di volte con Billo. Una volta anche con Marcoa77. Ma non mi sento di dire che lo conosco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo