chiedo a voi?

Alebolo98

Biker novus
30/7/14
4
0
0
Pontedera (Pi)
Visita sito
Ciao ragazzi vi volevo chiedere se un media di 25km/h su un percorso di 24 km asfaltato è buona. Il percorso era con 4,1 km di salita con pendenza media del 6% e un picco del 14%
Spero di non aver fatto una domanda scema.
La mia bici è una giant in alluminio con sottosella e manubrio in carbonio.
 

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
Domanda a cui è impossibile rispondere... in questi casi le domande giuste potrebbero essere:
1) miglioro di volta in volta facendo lo stesso percorso?
2) Trovo qualcuno sul mio percorso e parte la sfida? Mi diverto? Arrivo prima di lui?
3) Torno a casa dopo il giro e dico 'mai più' oppure non vedo l'ora di tornare in sella?

Tutto il resto è relativo....
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ciao ragazzi vi volevo chiedere se un media di 25km/h su un percorso di 24 km asfaltato è buona. Il percorso era con 4,1 km di salita con pendenza media del 6% e un picco del 14%
Spero di non aver fatto una domanda scema.
La mia bici è una giant in alluminio con sottosella e manubrio in carbonio.
è tutto molto relativo.per un agonista amatore "incallito"potrebbe essere una passeggiata,x un pedalatore della domenica tanta roba...poi dopo questo arrivi a casa distrutto?o ne avresti x rifare lo stesso giro allo stesso modo?personalmente,il sabato mi piace fare un giro di 70 km,quasi tutto asfaltato,con salita di 11km al 7%medio(a volte ci inserisco un tratto di 5 km su e giù con strappi anche al 15%)e un tratto sterrato ondulato di 4-5km.quando arrivo a casa ho una media attorno ai 28,potrei pedalare anche un'ora abbondante in più a quei ritmi,solo che la donna romperebbe x quell'ora in più ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo