chiavaresi a me :-D

Jacklumber

Biker novus
17/6/13
28
1
0
Visita sito
Ciao a tutti i compaesani :-D

avrei bisogno di suggerimenti circa giri mtb da fare in settimana...diciamo che ho a disposizione piu o meno tutti i giorni dalle 18 alle 20, quindi diciamo che andrebbe bene un giretto da un'oretta e mezza.

Pedalato fino in cima alla salita e poi possibilmente discesa su sentiero non particolarmente impegnativo..siccome andrei in solitaria vorrei evitare che trovassero il mio cadavere dopo due mesi...

Niente di trppo difficile, anche perche fa ancora caldo a quell'ora...da fare con il caschetto da xc, senza integrale e corazza (quelli li tengo per le salite in auto e discese a rotta di collo).

Luoghi: leivi, cogorno, dintorni...

Conosco bene tutte queste stradine ma non conosco i sentieri. Vorrei evitare di scendere su asfalto, meno asfalto faccio meglio è (e, possibilmente, solo in salita).

Se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio :-D

Grazie per le dritte
a presto

borderlain

Biker infernalis
ciao ti consiglio di consultare il sito www.liguriabike.it molto esaustivo e vasto , oppure chiedi su all mountain tigullio dove hai già scritto, oltre a quello un altro paio di topic sono di riferimento x la zona.

io ti consiglierei la zona di carasco , come tempo ci sei sono solo un pò impegnativi... altrimenti sestri levante che già hai bazzicato oppure dal bocco di leivi..

Jacklumber

Biker novus
17/6/13
28
1
0
Visita sito
ciao il sito me lo vado a vedere...grazie mille...

al bocco di leivi ci sono stato ieri in avanscoperta in scooter per vedere di trovare qualche sentierino percorribile ma non ho visto nulla, per cui non saprei nemmeno dove andare a pescarmeli...l'ideale sarebbe avere qualche traccia da installare nel foretrex

su carasco ho sentito parlare di paggi ma anche li non so come beccarlo..

le zone sono quelle, diciamo che preferisco tenermi sestri per le uscite con macchina al seguito (risparmio un po' di tempo...)

grazie comunque!!

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sopra Bocco di Levi puoi provare salendo fino a villa Oneto dove trovi un bel percorso che scende sulla strada che hai fatto a salire e prendi il sentiero delle 5 torri che ti riporta a Chiavari

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo