ok, non lo capisco nemmeno io.
dovendola acquistare oggi, allo stesso prezzo?
quella dorata senza dubbio
ok, non lo capisco nemmeno io.
dovendola acquistare oggi, allo stesso prezzo?
si, lo so, ma non volevo svenarmi con isotericità, e nel contempo guadagnare peso e scorrevolezzaC'è anche la 350r a molla (o la top gamma 350ncr titanium, con molla in Ti)
sul sito marzocchi le NCR lo hanno ancoraIl trattamento dorato come la cr 2014 mi pare l'abbiano abbandonato su tutta la gamma, non so se sia una scelta dettata dai costi o dalla qualità o cosa...
sul sito marzocchi le NCR lo hanno ancora
sicuramente, ma la r peserebbe ben 200gr quindi come la mia fox, anche se poi non saranno quelli a cambiarmi la vitascorrevolezza contro una forca a molla non ne guadagni, secondo me, contro la fox 34 evolution si
quindi secondo te?no no quello è un nuovo trattamento chiamato Espresso Coating, il vecchio era Gold Race Coating.
Espresso è più marrone, il GRC è un giallo-arancione-oro
Ah non so so... ho solo preso atto che hanno abbandonato quel trattamento.quindi secondo te?
Questo non lo so...nella r si potrà poi sostituire la molla con una in titanio?
Ciao Riccio,
purtroppo il tempo non permette di fare prove, accidenti!
comunque è arrivata con la ghiera a cui applicare cavo per il comando remoto (presente nella confezione come anche la ghiera da sostituire per manovrare il blocco dallo stelo), ma avrei preferito manovrare il lock out direttamente sullo stelo.
Ieri l'ho usata al corso di trial e l'ho provata su una scalinata. Primissime impressioni: bella rigida e consistente, per quanto riguarda la scorrevolezza mi riservo più avanti di dirvi in ogni caso con la compressione tutta aperta, mi sembra ben sostenuta, ma ripeto sono solo impressioni di primo utilizzo, comunque molto positive.
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare qualche parere o impressione per quanto riguarda la versione a molla, la r, se l'avete già provata? sto valutando una nuova forcella da sostituire alla revelation rct3 senza spendere tanto, vale la pena o meglio guardare altro?
Faccio tanto pedalato con spesso e volentieri percorsi enduristici.
Io scambierei il pistone ad aria della mia CR per un kit molla di una R (anche di una NCR ti)
ma ti trovi cosi male con questa marza?
non l'ho neanche provata!
se vedi è sul mercatino, ho solo deciso che voglio una forcella a molla
Hai provato quella a molla? la mia confusione è venuta guardando per caso il catalogo commencal meta, le nuove v4 dove la 350 r è messa sul modello base (origin) e la rev rct3 sull'intermedio (essential), lo so che non è una criterio di scelta, ma mi ha fatto venire dei dubbi se sia veramente un upgrade