Chiarimenti larghezza gomma

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
questo rischio non esiste :spetteguless:
Per te e probabilmente per la maggior parte dei forumendoli non esiste, ma se hai letto le risposte ai miei test e articoli, ho ricevuto degli attacchi non da poco! Io me ne frego perche la cosa mi scivola addosso velocemente e so di essere nel giusto, visto che anche voi confermate le mie impressioni, però ogni tsnto ci penso:spetteguless:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per te e probabilmente per la maggior parte dei forumendoli non esiste, ma se hai letto le risposte ai miei test e articoli, ho ricevuto degli attacchi non da poco! Io me ne frego perche la cosa mi scivola addosso velocemente e so di essere nel giusto, visto che anche voi confermate le mie impressioni, però ogni tsnto ci penso:spetteguless:

Si' ... li ho letti.
FREGATENE !!! "non ti curar di loro, ma guarda e passa" scriveva un tizio famoso.

Che a qualcuno le fat non piacciano per nulla ci sta benissimo. Ognuno ha i suoi gusti ... e io rispetto i gusti di tutti. Pero' chiedo uguale rispetto.
E poi spesso i detrattori non ne hanno mai provata una. E altre volte l'hanno provata senza saperla usare; mi e' gia' capitato piu' di una volta di sentire critiche acidine sulle mie fat e chiedere:
"ma ne hai mai provata una?"
"si'"
"su che tipo di percorso?"
"neve" o magari "discesa scassata"
"a quanto avevi gonfiato le gomme?"
"non ricordo esattamente ... Ma comunque molto meno che sulla slim ... Direi poco piu' di 1 bar" :medita:

Sarebbe un po' come provare una full da am con forca e ammo chiusi e dire che in discesa non e' un granche'. Solo che in questo caso si verrebbe apostrofati come ignorantoni. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
in molte uscite con componenti di vari gruppi ho notato risolini e sussurri al mio apparire in sella alla Bucksaw ............... chissà perché sparivano di botto una volta che la vedevano andare ...... mah .. non capisco ......

ora ho attuato un nuovo upgrade, se va come penso alzerò l'asticella di un altro paio di tacche ..... domani primo test conoscitivo ....

GH GH GH GH GH GH .......
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Per te e probabilmente per la maggior parte dei forumendoli non esiste, ma se hai letto le risposte ai miei test e articoli, ho ricevuto degli attacchi non da poco! Io me ne frego perche la cosa mi scivola addosso velocemente e so di essere nel giusto, visto che anche voi confermate le mie impressioni, però ogni tsnto ci penso:spetteguless:

Sicuramente qualche buon tempone invidioso, pieno di se, che si vanta perchè sta progettando la macchinetta per affettare il brodo c'è e ci sarà sempre....purtroppo il mondo è pieno di idioti e anche il settore delle mtb deve fare la propria conta

Però, come hai giustamente scritto, la STRA-grande maggioranza delle persone che leggono e seguono i tuoi articoli, test o altro, apprezza il tuo lavoro e, anche se non lo palesa apertamente, ti ringrazia per ciò che fai

In questa sezione secondo me un 3D come quello che ti ho proposto sarebbe molto utile e avvicinerebbe ancora più appassionati al mondo FAT....poi se qualcuno non gradisce, pazienza, il sito e il forum non sono il Vangelo e nel web c'è sempre la possibilità di cambiare indirizzo a cui collegarsi

Comunque capisco anche che ricevere certi commenti fa cadere le braccia e spesso anche le palle....però credimi, la lista dei NonnocarbFan è moooolto ampia
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sicuramente qualche buon tempone invidioso, pieno di se, che si vanta perchè sta progettando la macchinetta per affettare il brodo c'è e ci sarà sempre....purtroppo il mondo è pieno di idioti e anche il settore delle mtb deve fare la propria conta

Però, come hai giustamente scritto, la STRA-grande maggioranza delle persone che leggono e seguono i tuoi articoli, test o altro, apprezza il tuo lavoro e, anche se non lo palesa apertamente, ti ringrazia per ciò che fai

In questa sezione secondo me un 3D come quello che ti ho proposto sarebbe molto utile e avvicinerebbe ancora più appassionati al mondo FAT....poi se qualcuno non gradisce, pazienza, il sito e il forum non sono il Vangelo e nel web c'è sempre la possibilità di cambiare indirizzo a cui collegarsi

Comunque capisco anche che ricevere certi commenti fa cadere le braccia e spesso anche le palle....però credimi, la lista dei NonnocarbFan è moooolto ampia
grazie o-o
rimane sempre il problema del tempo, ma se è una cosa può servire, cercherò di trovarlo!
 
  • Mi piace
Reactions: alnina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo