Chiarimenti definitivi slick su 26" e 28". Grazie

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Riesumo il post perchè anch'io vorrei provare a stradalizzare la mia mtb per provare una gara di triathlon senza dover spendere un'esagerazione per una bdc.
@ M@@x: quanto ti è venuta la spesa in totale? Che cosa hai montato? Quanti km/h hai guadagnato di vel max in pianura?

Grazie
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
Riesumo il post perchè anch'io vorrei provare a stradalizzare la mia mtb per provare una gara di triathlon senza dover spendere un'esagerazione per una bdc.
@ M@@x: quanto ti è venuta la spesa in totale? Che cosa hai montato? Quanti km/h hai guadagnato di vel max in pianura?

Grazie
Ciao

scusa se rispondo solo ora e in ritardo.
I cerchi li ho presi usati e sono così montati:
Cerchi Ambrosio Evolution 32 fori
Mozzi Novatech su cuscinetti 6 fori I.S. a 32 raggi
Gomme Michelin Orion
sganci Rotaz in titanio

Per quanto riguarda l'effettivo guadagno non saprei proprio dirti perchè non ho mai confrontato o non ho mai cronometrato gli stessi tratti stradali con una ruota piuttosto che l'altra ma ti garantisco però che è tutt'altro viaggiare... per scorrevolezza, velocità massima... fatica nelle salite ecc ecc.

Tu sicuramente hai la gamba rispetto me però ti lascio un link tracciato con il GPS per visualizzare cosa sono riuscito a fare con la MTB stradalizzata...
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/MAXMAX/b3iu9bpl1au9o15f[/URL]

spero di esserti stato di aiuto anche se minimamente.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ah, le mie ruote. Mi fa piacere vedere che ti piacciono. A me mancano, mi sa che me ne farò un'altra coppia.

Boda


Ciao

scusa se rispondo solo ora e in ritardo.
I cerchi li ho presi usati e sono così montati:
Cerchi Ambrosio Evolution 32 fori
Mozzi Novatech su cuscinetti 6 fori I.S. a 32 raggi
Gomme Michelin Orion
sganci Rotaz in titanio

Per quanto riguarda l'effettivo guadagno non saprei proprio dirti perchè non ho mai confrontato o non ho mai cronometrato gli stessi tratti stradali con una ruota piuttosto che l'altra ma ti garantisco però che è tutt'altro viaggiare... per scorrevolezza, velocità massima... fatica nelle salite ecc ecc.

Tu sicuramente hai la gamba rispetto me però ti lascio un link tracciato con il GPS per visualizzare cosa sono riuscito a fare con la MTB stradalizzata...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/MAXMAX/b3iu9bpl1au9o15f[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/MAXMAX/b3iu9bpl1au9o15f[/URL]

spero di esserti stato di aiuto anche se minimamente.
 

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Grazie M@@x. Io viaggio in serenità, mi ritengo ancora un principiante ma vorrei stradalizzarla per fare qualche garetta tranquilla di triathlon prima di comprare, eventualmente, una bici dedicata.
Quanto ti è venuta la spesa? Hai montato tutto da solo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo