Chi vuole fare l' iron bike al mio posto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per l'iron bike non posso aiutarti, ma con la bionda dell'avatar, visto che hai due ernie, posso pensarci io mentre sei in convalescenza...
pensa che cuore che ho!!!
in bocca al lupo!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
mi piacerebbe andarci, ma al ritorno io avrei le ernie L1 L2 L3 L4 L5 L6 L7 L8 ECC.
Comunque riprenditi.

p.s. prova a contattare l'organizzazione e vedi se l'iscrizione te la tengono buona per il prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reactions: Dack

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
L'organizzazione non penso farà storie a girare la tua iscrizione a qualcun'altro visto che avranno sicuramente gente in coda nel qual caso si liberasse qualche posto, come il tuo.

In bocca al lupo, riprenditi presto
 

Marcantonio

Biker novus
13/6/06
35
0
0
Acqui Terme Al
Visita sito
LA randonneè è una gara particolare si parte da arquata non in linea ma quando decidi tu da 7 alle 8 del mattino e poi hai 13 ore e mezzo per terminare il percorso 200 km 4000 m dislivello ci sono anche distanze più abbordabili 70 e 100 km
(bici da corsa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo