Chi viene con noi (in squadra intendo) per la 24h di Finale 2010?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Come da oggetto, vorremmo partecipare alla 24h di Finale, periodo 23-24 maggio.

Siamo però solamente in due (tra l'altro appartenenti a 2 diverse squadre, ma nessuno dei rispettivi compagni ha intenzione di aggregarsi) e ci servirebbero almeno 2 persone (se non 6 o 10) per iscriversi alla gara a gruppi di 4 persone (o 8 o 12).

Vorremmo affrontare la gara con spirito sì agonistico, ma anche con lo scopo di divertirci e di fare una bella esperienza di una gara around the clock.

Siamo della zona di Novara/Torino/Milano, vorremmo completare l'iscrizione appena possibile, se vi va fatemi sapere (se siete inteeressati possiamo sentirci al telefono, invio numero tramite pm)
 

24hpassion

Biker perfektus
Come da oggetto, vorremmo partecipare alla 24h di Finale, periodo 23-24 maggio.

Siamo però solamente in due (tra l'altro appartenenti a 2 diverse squadre, ma nessuno dei rispettivi compagni ha intenzione di aggregarsi) e ci servirebbero almeno 2 persone (se non 6 o 10) per iscriversi alla gara a gruppi di 4 persone (o 8 o 12).

Vorremmo affrontare la gara con spirito sì agonistico, ma anche con lo scopo di divertirci e di fare una bella esperienza di una gara around the clock.

Siamo della zona di Novara/Torino/Milano, vorremmo completare l'iscrizione appena possibile, se vi va fatemi sapere (se siete inteeressati possiamo sentirci al telefono, invio numero tramite pm)

Ciao:-)
Hai fatto benissimo ad aprire un 3d qui.

Spero per voi che riusciate ad organizzare una squadra, e stai sicuro che se sento qualcuno che vuole partecipare gli dirò di contattarvi;-)

Ciao.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ciao..allora io non ti dico prprio che verrei con voi in squadra, perchè l'hanno scorso l'avevo fatta con dei ragazzi veniti ed emiliani(trovati qui sul forum) ci eravamo detti che l'avremmo rifatta, io la voglio rifare ma non li ho ancora sentiti, e in realtà non pensavo che ci fossero più pochi posti!! li contatto subito, e poi eventualmente o venite voi due con noi oppure io con voi in base un pò a quanti siamo
sia chiaro che non andiamo li per vincere!!!
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
ciao..allora io non ti dico prprio che verrei con voi in squadra, perchè l'hanno scorso l'avevo fatta con dei ragazzi veniti ed emiliani(trovati qui sul forum) ci eravamo detti che l'avremmo rifatta, io la voglio rifare ma non li ho ancora sentiti, e in realtà non pensavo che ci fossero più pochi posti!! li contatto subito, e poi eventualmente o venite voi due con noi oppure io con voi in base un pò a quanti siamo
sia chiaro che non andiamo li per vincere!!!

Ottimo, allora aspetto tue notizie! Se necessario ti lascio il mio numero di telefono tramite MP.

Dai che non voglio saltarla quest'anno!
 

luca_mtbiker

Biker novus
26/2/10
11
0
0
Milano
Visita sito
Come da oggetto, vorremmo partecipare alla 24h di Finale, periodo 23-24 maggio.

Siamo però solamente in due (tra l'altro appartenenti a 2 diverse squadre, ma nessuno dei rispettivi compagni ha intenzione di aggregarsi) e ci servirebbero almeno 2 persone (se non 6 o 10) per iscriversi alla gara a gruppi di 4 persone (o 8 o 12).

Vorremmo affrontare la gara con spirito sì agonistico, ma anche con lo scopo di divertirci e di fare una bella esperienza di una gara around the clock.

Siamo della zona di Novara/Torino/Milano, vorremmo completare l'iscrizione appena possibile, se vi va fatemi sapere (se siete inteeressati possiamo sentirci al telefono, invio numero tramite pm)

Ciao Arientam! Noi siamo in 3 e vorremmo partecipare ad una squadra da 8. Ti lascio il mio n° di telefono per sentirci 3286625967

Ciao
Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo