Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
A Cingoli non dimenticare di passare dal gazebo di CICLISMO (sabato e domenica, se vuoi prima della gara ma sicuramente dopo, per le foto di rito e un'intervista).
Con la tua partecipazione alla 9 Fossi entrerai di diritto nelle classifica del circuito Gran Combinata (Regolamento e Classifiche), dove al momento non figura alcuna donna nella sezione BDC+MTB, che assegnerà sontuosi premi.

Se non sbaglio, la 9 Fossi è collegata alla gf del Conero su strada ed io ho partecipato anche a quella...;-)

La visita al gazebo, comunque, la faccio indipendentemente da come va la gara :prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se non sbaglio, la 9 Fossi è collegata alla gf del Conero su strada ed io ho partecipato anche a quella...;-)

La visita al gazebo, comunque, la faccio indipendentemente da come va la gara :prost:

hai visto che alla fine un premio lo prendi? :smile::smile::smile:
insomma come te muovi pigli premi :smile:
sulla classifica dei forumendoli non sono ammessi i bikers vip cioè gli elite e le wonderwoman o masterwoman :smile::smile::smile:
 

nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
Se vale per la corta mi iscrivo pure io.....Bè da buon Presidente del mio gruppo "Fuori di Sella" me so fatto cresce la panza ,quindi la lunga è troppo dura...cmq l importante è essere presenti.ciao a presto
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
mi pare che vale il lungo anche perchè altrimenti misto che classifica sarebbe. ma dai che ti frega fai il lungo tanto è una classifica per ridere tra noi del forum e poi il lungo è più bello e la tua pancia ci guadagna! :)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io vengo. Mi iscrivo da escursionista, perchè non sono tesserato, ma faccio cmq il lugo. E vengo con la mia FRW da 16,5kg...:rosik:. Già sto migliorando visto che l'anno scorso ero venuto sempre con la FRW ma con la doppia piastra da 170mm non bloccabile...:medita:

Se qualcun'altro viene da escursionista (quindi ultima griglia di partenza), c'è un posto dove ritrovarci prima della partenza?
Io sarò facile da riconoscere: bici: FRW Northrop colore blu metallizzato, pantaloncini corti neri con scritta SPINBIKE e maglia a maniche corte specialized blu, casco intergrale MET Parachute.

Quindi aggiorno la lista:

01) milkacip
02) cinghiale dei sibillini
03) andrea mate
04) jack474
05) capitan apollo
06) danny36
07) profviolino
08) tartaruga
09) mtbnicola
10) m_dis
11) special2007
12) xtrncpb
13) CRISTIAN.D

A domenica!
:celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io vengo. Mi iscrivo da escursionista, perchè non sono tesserato, ma faccio cmq il lugo. E vengo con la mia FRW da 16,5kg...:rosik:. Già sto migliorando visto che l'anno scorso ero venuto sempre con la FRW ma con la doppia piastra da 170mm non bloccabile...:medita:

Se qualcun'altro viene da escursionista (quindi ultima griglia di partenza), c'è un posto dove ritrovarci prima della partenza?
Io sarò facile da riconoscere: bici: FRW Northrop colore blu metallizzato, pantaloncini corti neri con scritta SPINBIKE e maglia a maniche corte specialized blu, casco intergrale MET Parachute.

Quindi aggiorno la lista:

01) milkacip
02) cinghiale dei sibillini
03) andrea mate
04) jack474
05) capitan apollo
06) danny36
07) profviolino
08) tartaruga
09) mtbnicola
10) m_dis
11) special2007
12) xtrncpb
13) CRISTIAN.D

A domenica!
:celopiùg:

mandami i tuoi dati in privato
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se non sbaglio, la 9 Fossi è collegata alla gf del Conero su strada ed io ho partecipato anche a quella...;-)

La visita al gazebo, comunque, la faccio indipendentemente da come va la gara :prost:
Proprio la stradale GF del Conero fa parte del Circuito Gran Combinata CICLISMO... :i-want-t:
Se riesci a portare a termine la GF 9 Fossi (ma io ti auguro di vincerla), avrai 1 risultato in BDC e 1 in MTB.
Al momento, non c'è alcuna donna che sia riuscita a concludere una gara in entrambe le specialità.

Per tutti: ci vediamo domenica mattina alle ore 9 presso il gazebo di CICLISMO per le foto pre-gara.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ma allora.... le donne sono ammesse nella classifica o no??? :beautifu:a domenica ciao ciao

Certo che sono ammesse, non mettiamo gli elite e le VIP:beautifu: questo per evitare che questi ammazzino la classifica, infatti l'anno scorso il forumendolo Alberati non figurava nella classifica dei forumendoli. Idem la momi bike che brucerebbe la classifica :-)
Per il resto uomini e donne partecipano, ovviamente diremo anche i nominativi degli elite eventuali e delle Vip :) che però cederanno il premio ai comuni mortali :smile:
Come la classifica dei gruppi numerosi, noi del Gs Avis Bike Cingoli diciamo sempre quanto il nostro gruppo si piazza in classifica ma non ci premiamo poichè è ovvio che il gruppo orrganizzatore è avvantaggiato rispetto a chi viene da fuori.
Quindi ti inserisco, ovviamente in privato dammi i tuoi dati altrimenti non riesco ad abbinari il tuo nome al nick. Questo per evitare intoppi nelle premiazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo