• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi va a vedere le tappe di Coppa del Mondo di DH?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe molto andare a vedere ma soprattutto fotografare i grandi PRO durante le gare (mondiali).
Qualcuno di voi va a vederle? fort william? Schladming?
O per stare in Italia Val di Sole?
Adesso non conosco bene le date e i posti dove le faranno, ma sarebbe bello organizzare un viaggetto. c'è qualcuno dalle zone di torino, anche non, che va?
Frenk lascia la discussione qui per favore.
Grazie, Yari
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Come ogni anno Maribor+Schladming, ce li ho a 3 ore da casa.
Mi piacerebbe anche fare un salto in Val di Sole, vediamo!
 
T

teoDH

Ospite

Yari, scordati di fare foto in coppa se non sei accreditato, tempo fa era piuttosto free, ora se non hai l'accredito devi stare fuori dalle fettucce...
 
T

teoDH

Ospite
Grazie Dell info Matteo.
Ma scusa le fettuce non sono di fianco alla pista?
Tra un lato della fettuccia e l altra ci sono 3-5 metri...quindi va bene...o no?
E per essere accreditati cosa devo fare?

In certi punti si può certamente fotografare dietro le fettucce, ma le foto migliori si fanno "dentro"...
Per essere accreditato devi lavorare per una rivista e l'UCI deve dare il benestare, dopo anni in cui si sono rischiate collisioni tra rider e fotografi hanno serrato le maglie...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Beh si è normale che se scatto insieme ad un amico sto a 20 cm col fisheye, con uno che non conosco magari mi tengo ad 1-2 metri...
Quindi solo i PRO possono stare all'interno delle fettucce? mmm bah...
Potresti spiegarmi perchè le foto migliori si fanno all'interno delle fettucce?
Io ho solo visto/fotografato la gara di Prali, che non ha nulla a che vedere con quelle mondiali, ma nemmeno italiane, però li le fettucce coprivano dai 2 ai 5 metri della pista, quindi a meno che uno non scatti solamente col fisheye, non danno molto fastidio...ma magari volevi dirmi altro e non ho percepito bene il messaggio..
Yari, immagino tu intenda le tappe di Coppa del Mondo, perchè i Mondiali quest'anno sono a Mont Sainte Anne, in Canada.

Ciao

Romano "Rommel"
Ciao Romano, scusa ma non me intendo molto, cmq io mi riferisco a gare come quella tenutasi in Val di Sole...
o-o
 

gaz

Biker ciceronis
Io non faccio più l'errore di star li a far foto durante le gare...
Sono arrivato alla conclusione che se vado ad una gara, voglio godermi la gara...fotografando, questo non accade...
Di pro hai tutti gli scatti che riesci ad immortalare, di contro, ti perdi tutte le emozioni che la gara può offrirti...l'obbiettivo non ne offre..!!! (mio parere)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

esatto!!

Vuvuzela e birra!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Va beh questi son pareri, io vado alla gare PER fare foto, non per guardare la gara. So che quando poi arrivo a casa e mi riguardo le foto, le pubblico su flickr, ricevo commenti, cisnigli, ecc mi fa piacere. Ogni foto è fatta per migliorare, il mio scopo è questo...
Quindi dal Piemonte non ci va nessuno? :(

A noi converrebbe andare a Champery, che son 220 km, mentre già solo per arrivare a Trento sono 350. Però anche a me non dispiacerebbe mica!
Allora si potrebbe organizzare Davide, che ne dici??
Io sono minorenne quinddi non posso guidare ma ovviamente si divide il viaggio, benzina, ecc!!
e ovviamwente le foto coi pro !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo