Chi usa come me mtb con le slick?

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ecco le mie.
La prima è la mia SS gommata 1.5.
La seconda è la MTB gommata 28 pollici 700x23 che uso per i giri lunghi su bitume. Poi cambio le ruote e torna su terra.

Max
 

Allegati

  • Single Speed 12B.jpg
    Single Speed 12B.jpg
    59,6 KB · Visite: 62
  • Single Speed 22.jpg
    Single Speed 22.jpg
    59,2 KB · Visite: 51
  • RockHopper 21B.jpg
    RockHopper 21B.jpg
    57,4 KB · Visite: 74
  • RockHopper 12B.jpg
    RockHopper 12B.jpg
    54,9 KB · Visite: 50
  • RockHopper 19B.jpg
    RockHopper 19B.jpg
    59,6 KB · Visite: 45

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
Gomme da strada montate due giorni fa, sono delle hutchinson top slick 2 da 1.2...non ho ancora fatto un giro come si deve ma le prime impressioni di guida sono ottime..unico neo:la bici mi sembra inguardabile :hahaha:
 

Allegati

  • 15102009(001).jpg
    15102009(001).jpg
    60,6 KB · Visite: 91

daitan3

Biker serius
11/10/09
106
1
0
torino
Visita sito
cavolo ragazzi e io che pensavo che fossi matto ad uscire con una mtb con le gomme slick.
la reputo una soluzione ottima per la schiena e per vedere se ci sia appassiona sempre piu e semmai passare ad una bdc.
io le cose usate non le compro perke una cosa nuova è un emozione quando la vai a ritirare:come dire meglio una ragazza nuova o usate?io sceglierei la nuova.
ehehehe
cmq per le gomme su strada per allenamento penso che le 1.0 siano le migliori.
insomma se devono essere slick che slick vere siano.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Gomme da strada montate due giorni fa, sono delle hutchinson top slick 2 da 1.2...non ho ancora fatto un giro come si deve ma le prime impressioni di guida sono ottime..unico neo:la bici mi sembra inguardabile :hahaha:

Si, con quelle gommettine è vero.. La mia tutte le volte che la guardo mi viene da ridere, è come se fosse un suv con le gomme del mio panda! ;-)
 

daitan3

Biker serius
11/10/09
106
1
0
torino
Visita sito
ora però vorrei come già detot montarle gomme da 1.0 ora ho ancora le 1.5 di marca areo(marca mai sentita).
poi montare pedali piu specifici per la strada.
mi date qlc consiglio per migliorarla su strada?
cmq grande forummmmmm!!!!!!!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
gomazze ciccie, a sto punto ci metto le HOOCKWORM...

prova con delle 1,25, diventa come una BDC!

oink o-o
guarda bobbyes che sono già delle 1,40! sono poco più larghe del cerchio... forse la foto non rende. la uso già come bdc. :D

sono delle Michelin XC Road, comprate per 2 soldi da decathlon. completamente slick.

vi avverto che come mescola sono peggio delle gomme da cancellare... durissime, ma se non volete farci dei piegoni (STRIDONO!!) vanno benissimo. gonfiatele anche di più di quanto dice la casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo