chi possiede la votec sx?

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
scusa...perchè? non ti piace la talas?non sei contento dell'HS?

ciauz

nooo :-) mi spiego meglio. vorrei una 2° V.sx più orientata alla discesa.. :-) con frenoni e doppia Saint, la forcella a molla - che mi diverta come la mia amata pike coil - in pratica una V.sx 1.2 (uguale a quella sul sito Votec) ma con u-turn, che trovo molto ma molto bella (rossonera). La talas l'ho presa soprattutto per le regolazioni in altezza on the fly... e la ricomprerei, certo è che è ancora nuova e devo trovare ancora i settaggi migliori ma me l'aspettavo molto meglio rispetto alla pike nell'utilizzo più frequente (settata a 130mm), il che non mi é parso ancora...
anche l'HS lo ricomprerei: una goduria da usare nei passaggi tecnici, contropendenze etc.
 

wpnc79

Biker popularis
Infatti io l'ho ordinata con la lyrik u-turn ed il cambio sram x.9. Addesso non mi resta che aspettare.

Eccomi qua: da due settimane mi sono unito anch'io alla famiglia VOTEC.
Devo dire che sono contentissimo della scelta. Veramente un'ottima bici che si comporta bene su ogni terreno. Si porta bene in salita ed è una goduria in discesa, specialmente su discese veloci.
Posso essere non tanto obbiettivo dato che passo da una Canyon Nerve XC, ma mi ha veramente convinto la stabilità in discesa della V.SX. E poi il sistema di sospensione posteriore va che è una meraviglia.
Ora comincio a divertirmi anche su discese un po' più impegnative e ripide, che prima erano un vero patimento.
Posto la foto della mia ultima uscita:
[URL="http://picasaweb.google.com/wpnc79/MTeFloriz2010#5508554998505625042"][url]http://picasaweb.google.com/wpnc79/MTeFloriz2010#5508554998505625042[/URL][/URL]
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mòlle;4097514 ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché sul sito il solo telaio costa 1499 e la 1.1 1999? Prezzi super comunque!

Volevi paga' meno la bici montata del solo telaio?! Sei proprio un pisornese! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Volevi paga' meno la bici montata del solo telaio?! Sei proprio un pisornese! :smile:

Pisornese a chi? Semmai pisano in via di guarigione!:smile:

Il fatto è che 500 euro soli di differenza son pochi se si considera solo la forcella. Conviene quasi comprarla montata, vendere i pezzi e rimontarsela a piacimento...
Insomma il prezzo della bici montata è ottimo...del solo telaio mi pare uno sproposito!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Sì, avevo capito... in effetti la differenza è veramente minima; anche per la Canyon Nerve succede la stessa cosa, dal telaio al modello entry level ci sono solo poche centinaia di euro di differenza... probabilmente le bici complete si vendono di più e quindi possono "spalmare" il guadagno sul venduto. Insomma, non sono un esperto di marketing o economia ma mi sembra succeda così un po' con tutte le cose sul mercato per cui c'è una cosa "completa" (che si vende più facilmente) e una "parziale". Mi vengono in mente le batterie/caricabatterie del telefonino che costano più del telefonino, o la cartuccia della stampante che costa più della stampante... con l'aggravante, in questi casi, che il prodotto "completo" non solo ha maggior mercato, ma vincola all'acquisto dei prodotti "parziali"...
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Mòlle;4097514 ha scritto:
Qualcuno mi spiega perché sul sito il solo telaio costa 1499 e la 1.1 1999? Prezzi super comunque!

Controlla l'ammo:spetteguless: Di solito il solo telaio viene venduto con un ammo top di gamma mentre il modello entry level ne monta uno "proporzionato" al resto della componentistica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo