chi pedala dalle parti di deruta?

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
Se conosci qualche bel trail eventualmente mi posso spostare (abito a Perugia) tieni conto però che sono una pippa in salita,in discesa me la cavo un pò meglio giusto perchè adotto la famosa tecnica del kamikaze,BANZAIIIIIIII :pirletto:
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
Toniomele noi sabato pom partiamo da Deruta in auto per fare la romana e i molini di Galgata...se ti vuoi unire....uscita molto tranquilla emolto panoramica...chi vuole unirsi alle 14 saremo alparcheggio conad di Ramazzano.Ciao a tutti...
Moris come butta?????
 
Caro Antoniopere ...devi sapere che per fare il percorso di perugia vecchia devi chiedere preventivamente l'autorizzazione al sindaco, che sul forum si chiama Andrea66 ...per gli amici "avvotromba".

:spetteguless:Se lo vuoi contattare, ti posso fornire il suo numero di cellulare per mex privato, altrimenti lo puoi incontrare:
- martedi giovedi e venerdi dalle 13 alle 16 all'imbocco dello stradone che porta a pgvecchia;
- lunedi e mercoledi dalle 20.30 alle 23.15 al parcheggio di madonna dei bagni.:omertà:
cari saluti.
Mario
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Caro Antoniopere ...devi sapere che per fare il percorso di perugia vecchia devi chiedere preventivamente l'autorizzazione al sindaco, che sul forum si chiama Andrea66 ...per gli amici "avvotromba".

:spetteguless:Se lo vuoi contattare, ti posso fornire il suo numero di cellulare per mex privato, altrimenti lo puoi incontrare:
- martedi giovedi e venerdi dalle 13 alle 16 all'imbocco dello stradone che porta a pgvecchia;
- lunedi e mercoledi dalle 20.30 alle 23.15 al parcheggio di madonna dei bagni.:omertà:
cari saluti.
Mario



:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
te possino..........:omertà:

 

toniomele

Biker popularis
10/9/12
46
0
0
deruta pg.
Visita sito
grande , penso di conoscere il sindaco dovrebbe essere quello s.... che ha portato me e altri tra cui moris su monte malbe per la malbata del 2012 dicendo che si trattava di una passeggiata...................... !!!!!!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
grande , penso di conoscere il sindaco dovrebbe essere quello s.... che ha portato me e altri tra cui moris su monte malbe per la malbata del 2012 dicendo che si trattava di una passeggiata...................... !!!!!!

No Antonio, quello è un'altro sindaco, Aborigeno, padrone assoluto nonché guida e conoscitore di tutti i sentieri passati, presenti e futuri del Monte Tezio! Andrea66 è un altrettanto losco figuro che alla Malbata 2012 si presentò (giustamente ) solo a pranzo...
Io non l'ho mai visto in bicicletta ma prima della fine di quest'anno spero di incontrarlo in qualche sentiero... Dicono che sia molto bravo tecnicamente e che fa dei SOLA Hop come nessun'altro!!
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
....riprendo la discussione per dire ai derutesi e non che di sicuro(confermeremo in settimana) domenica faremo il Tezio sotto la guida di Angelino Coraggi chi vuole chiesa di cenerente alle 9......oggi abbiamo fatto il giro dei Molini di Galgata (la romana) una ventina di MTB...spettacolo!!!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
grande , penso di conoscere il sindaco dovrebbe essere quello s.... che ha portato me e altri tra cui moris su monte malbe per la malbata del 2012 dicendo che si trattava di una passeggiata...................... !!!!!!

Caro Antonio, al di là delle battute io non sono il sindaco di un bel niente (ciclisticamente parlando), nè tantomeno di perugia vecchia: quel che mi lega alla montagnola sono unicamente ragioni anagrafiche (ho abitato li vicino per più di vent'anni) e sentimentali (è il primo posto dove ho girato in mtb), ma certamente non mi occupo dei suoi trails né li conosco tutti, come fa il buon Aborigeno per il Tezio.

Se vuoi approfondire la conoscenza del posto devi rivolgerti a un'altra persona che, per ragioni di privacy (non mi risulta sia iscritta al forum),
ti segnalo in mp.

buone passeggiate :celopiùg:
 
Caro Antonio, al di là delle battute io non sono il sindaco di un bel niente (ciclisticamente parlando), nè tantomeno di perugia vecchia: quel che mi lega alla montagnola sono unicamente ragioni anagrafiche (ho abitato li vicino per più di vent'anni) e sentimentali (è il primo posto dove ho girato in mtb), ma certamente non mi occupo dei suoi trails né li conosco tutti, come fa il buon Aborigeno per il Tezio.

Se vuoi approfondire la conoscenza del posto devi rivolgerti a un'altra persona che, per ragioni di privacy (non mi risulta sia iscritta al forum),
ti segnalo in mp.

buone passeggiate :celopiùg:

Caro Antonio Pere, :spetteguless:non ti fidare dell'avvotromba, specie quando afferma di parlare sinceramente!!!:smile::smile:
infatti...lo so io quali sono i motivi sentimentali che lo legano a pgvecchia...altro che primo giro in mtb...primo giro di gn..cca!!!!:smile::smile::smile::smile: si sarà inquattato dietro qualche fosso ...:smile::smile::smile::smile::smile:
At salut
Mario
 

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
....riprendo la discussione per dire ai derutesi e non che di sicuro(confermeremo in settimana) domenica faremo il Tezio sotto la guida di Angelino Coraggi chi vuole chiesa di cenerente alle 9......oggi abbiamo fatto il giro dei Molini di Galgata (la romana) una ventina di MTB...spettacolo!!!!!

Io eventualmente potrei partecipare se il giro non è troppo impegnativo,e poi guardacaso abito proprio a Cenerente.
Più o meno avete già un'idea del percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo