Dicesi buco, quella cosa fatta a...ah no...dicesi buco quel pertugio...ah no...com è umano leei...( Fantozzi cit)...È un buco....ma di che buco si tratta?
Dicesi buco, quella cosa fatta a...ah no...dicesi buco quel pertugio...ah no...com è umano leei...( Fantozzi cit)...È un buco....ma di che buco si tratta?
Se ci vai con le tue gambe speranze ancora ne hai
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Primo dell'anno sempre sesso e giro in bici... anche se mi fa male una caviglia si esce lo stesso, altrimenti 365 giorni di sfiga.
Fantozziano!Io passo, dopo l'uscita del 31 dove:
Ho durato una fatica incredibile nel super pantano un salita
Ho rischiato di prendere in pieno un escursionista vestito mimetico nella nebbia( ho già un precedente che non vado fiero)
Ho rischiato di essere preso in pieno io da due in moto da cross ovviamente nei sentieri CAI
Sono finito nella immancabile battuta al cinghiale (nulla di pericoloso ma qualche cane tra le ruote sbuca sempre)
Sono caduto (fatto tutto da solo) e nonostante abbia preso una discreta legnata non mi sono fatto male ma si è piegata la catena nuova
Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è al ritorno nella ciclabile che taglia tutta la città, mi sono trovato una macchina di fronte, il conducente si è anche arrabbiato e ha dato la colpa a Google. Tornassi indietro mi ci buttavo sotto almeno mi pagavo i danni alla bici.
Non ho mica voglia di fare un 2023 così
Poteva andare peggio.........Io passo, dopo l'uscita del 31 dove:
Ho durato una fatica incredibile nel super pantano un salita
Ho rischiato di prendere in pieno un escursionista vestito mimetico nella nebbia( ho già un precedente che non vado fiero)
Ho rischiato di essere preso in pieno io da due in moto da cross ovviamente nei sentieri CAI
Sono finito nella immancabile battuta al cinghiale (nulla di pericoloso ma qualche cane tra le ruote sbuca sempre)
Sono caduto (fatto tutto da solo) e nonostante abbia preso una discreta legnata non mi sono fatto male ma si è piegata la catena nuova
Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è al ritorno nella ciclabile che taglia tutta la città, mi sono trovato una macchina di fronte, il conducente si è anche arrabbiato e ha dato la colpa a Google. Tornassi indietro mi ci buttavo sotto almeno mi pagavo i danni alla bici.
Non ho mica voglia di fare un 2023 così
qua non piove ma c'è un'umidità relativa che sembra di essere sott'acqua... cmq è tutto bagnato. sto raccogliendo le forze per uscire...Poteva andare peggio.........
Poteva piovere
io per ora ho solo pedalato... ora vedo di fare il resto, ho ancora parecchie ore di tempo fino a mezzanotte...Quindi cari amici e amiche biker prima trombate e dopo pedalate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?