Chi parte da Cinecittà?

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
yes si potrebbe anche girare x montecavo!ma partiamo da qui o andiamo con le macchine?? nella seconda opzione non posso ho la macchina dal carrozziere e me la ridanno sabato pome!

partire da qui no..........poi non siamo lucidi per le discese.........
io ho il porta bici e 2 ci dovrebbero entrare.........però non sono sicuro è da provare............che ne dite ??????????
chi ci sta ?
:-)
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
partire da qui no..........poi non siamo lucidi per le discese.........
io ho il porta bici e 2 ci dovrebbero entrare.........però non sono sicuro è da provare............che ne dite ??????????
chi ci sta ?
:-)


se ce la facciamo a far entrare due bici x me va benissimo!l'importante che massimo 13:45 sono a casa!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
allora......ci sarebbe appuntamento per le 9.15 alle fratte ignoranti con il gruppo dei castelli...quindi noi se non ce la facciamo x quell'ora possiamo vederci alle 09.30 alla foresta... lele noi per essere li a quell'ora ci dobbiamo vedere alle 8.45 dimmi tu dove....
ti lascio il cell 334-1144499 puoi anche scrivermi su whatsapp
dobbiamo trovare il modo di caricare le bici
quindi chi vuole venire a monte cavo per le 09.30 alla foresta
ok?????
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
allora......ci sarebbe appuntamento per le 9.15 alle fratte ignoranti con il gruppo dei castelli...quindi noi se non ce la facciamo x quell'ora possiamo vederci alle 09.30 alla foresta... lele noi per essere li a quell'ora ci dobbiamo vedere alle 8.45 dimmi tu dove....
ti lascio il cell 334-1144499 puoi anche scrivermi su whatsapp
dobbiamo trovare il modo di caricare le bici
quindi chi vuole venire a monte cavo per le 09.30 alla foresta
ok?????

Che giro fate a montecavo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo