Chi oggi zona cambli canto alto?

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao chi sono i due ragazzi che oggi alle 11.15 erano in cmbli seduti sulle panchine di legno=?io sono uscito da dietro la baita con una santa cruz bullit verde e vi ho salutato(scendevo)ho trovato piu avanti della roba che di sicuro è vostra,ditemi cosa è che marca,che ve la restituisco,rileggo lunedi pome non riesco prima.So long.Brakky

• Mi piace
Reactions: motobimbo

MOgWai46

Biker novus
10/3/05
29
0
0
41
Bergamo
Visita sito
Eccomi! Io sono uno di quei 2 con un Pusher Blue :) Ti avevo giusto inviato un MP 2 minuti fa proprio perchè Davide (alias Giap) ti aveva riconosciuto. Hai trovato delle ginocchiere Race Face FR giusto? Le ho perse nella risalita a spinta, mi sono uscite dai lacci dello zaino ma purtroppo me sono accorto solo in cima. Abbiamo rifatto la discesa ma non le abbiamo trovate nemmeno a Cambli dove ci eravamo fermati sulle panchine. Davide mi ha suggerito di scriverti se per caso le avevi viste tu e infatti ha indovinato!

Sentiamoci in MP ok che magari ci accordiamo e vengo a prendertele.

Grazie infinitamente

Andrea

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
56
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Guarda chi si rivede......
Ciao pellaccia ma usi ancora la moto?sapevo che ti eri preso un trial,io venduto la mia dopo l'ultima multa a fare le torcole e mi son rotto la minchia della paura di girare,cosi vado in bike a tempo pieno,ho fatto fuori due bullit e ho appena preso una trek slash 9 e la ritiro sabato,fatti sentire che magari ci rifacciamo un giretto,io ho orari abbastanza strani xò,con due bimbe piccole e il lavoro mi arrangio un pò son0 salito al canto alto sia sabato che domenica,ci sono mille sentieri uno piu bello dell'altro,con l'asciutto ne faccio alcuni(quello di quando ho trovato i ragazzi qui sopra è il piu meglio,trialistico ma scndendo a zig zag è lungo da fare paura)se c'è invece bagnato si può fare clèr o botta o mediglio(che è ancora botta),ciao.Brakky

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Quella.... stessa storia...
Ho fatto un'annetto di trial, ma si finiva sempre a girare sul Canto Alto, non tanto per le multe, con il trial non ti vedono mai, ma proprio per mancanza di conoscenza dei sentieri. Con la bici e il Garmin si può andare dovunque anche senza guida !

Sono passato anch'io a tempo pieno alla bici e, diavolo, avrei dovuto farlo prima.... Ho fatto più alpinismo in 3 mesi di bici che in 6 anni di moto.
Ho appena assemblato la nuova biga e sto cercando di entrare in forma perchè sono una schiappa. Dammi il tuo numero che non so se ce l'ho ancora.... io esco con qualche amico in settimana dopo il lavoro, partenza alle 18:00 sotto la maresana e giretto da 2-3 ore. Sentieri lenti e trialistici ovviamente !

Nel weekend cerco sempre di infilarci un giro di tutto il giorno, ma i soci han sempre qualche menata.
Dai che si gira un po' insieme, se mi aspetti... alla fine partiamo sempre dietro casa tua.

Il mio numero è 335 5468218

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo