CHI NON VORREBBE AVERE QUESTO PROBLEMA????????????

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Hola ragazzi ..... ho un amico ,tra l'altro assiduo frequentatore del forum!!!!( anzi non so perche' non ha aperto lui questo topic?????) che si trova di fronte ad un dilemma storico........quindi io ho deciso di regalargli tale topic appunto nella speranza che egli faccia la scelta giusta!!!!!!!!
EBBENE:
- RMX oppure
-DEMO 8

:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

in quel del porCo.Ride si diceva RMX con il cuore ma DEMO 8 con la testa, quindi siccome si tratta di soldini diremmo la demo, progetto piu' attuale, piu' maneggevole, piu' escursione!!!!
CHE NE DITE?????
 
F

Frenk

Ospite
Ma cambia tutto e vai su Orange 223,
e stupendo, semplice, funzionale e campione del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile:
a me fa impazzire!!!! :eek:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
....ok l'amico con il dilemma sono io!!!!!!!!!! non faccio in tempo a stare via due giorni lontano dal forum..così ritrovandomi nella tranquillità dei colli Bolognesi per un matrimonio di famiglia..girando con una vespa 50.. :smile: :smile: e non avendo nulla di meglio da fare che chiedere agli amici un consiglio torno e scopro un bel topic!! grande frvaz :-? :-? :-?
:soffriba: :soffriba: sono orientato 99% sul demo8...se me lo sconsigliate ditemi almeno i perchè..grassieeee balordi!!! 8-) 8-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
....ok l'amico con il dilemma sono io!!!!!!!!!! non faccio in tempo a stare via due giorni lontano dal forum..così ritrovandomi nella tranquillità dei colli Bolognesi per un matrimonio di famiglia..girando con una vespa 50.. :smile: :smile: e non avendo nulla di meglio da fare che chiedere agli amici un consiglio torno e scopro un bel topic!! grande frvaz :-? :-? :-?
:soffriba: :soffriba: sono orientato 99% sul demo8...se me lo sconsigliate ditemi almeno i perchè..grassieeee balordi!!! 8-) 8-)


sui colli bolognesi le Rocky girano da anni!!!

oink :-?
 
catalanoFR ha scritto:
ragazzi le demo8 da bicimania sono finite!! :pc: :pc:
non disperare, cerca da qualche altra parte....ma punta su quella, io l'ho vista dal vivo, sia quella che la Demo9:
e' roba seria, e' un progetto piu' nuovo della Rmx, ha un baricentro bello basso e poi il modo in cui lavora il carro e' molto funzionale...la pinza del freno non risente del movimento di ammortizzazione come se avessi una barra e la pinza flottante!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo