Che combini ?!la vedo difficile.
non sono al meglio e vorrei evitare ricadute, altrimenti non ne esco davvero mai.
Magari veniamo tutti a casa tua dopo il giro.
Che combini ?!la vedo difficile.
non sono al meglio e vorrei evitare ricadute, altrimenti non ne esco davvero mai.
Che combini ?!
Magari veniamo tutti a casa tua dopo il giro.
io partirei da torre del colle, discesa su novaretto. Se la parte sopra celle é interessante ci torneremo.
il giovane aspirante capogita avrà iniziato a fare gli straordinari per mettere da parte i soldi per il matrimonio
sì, venite tutti.
così mi aiutate a pulire...
sera a tutti... posso imbucarmi anch'io alla festa? ditemi ora e luogo e vengo. poi se qualcuno parte da torino e ha quei sistemi di trasporto bici sulla auto e qualche posto libero ne approfitterei volentieri. poichè la mia macchina la porto dal meccanico... fatemi sapere.
io c'è.
Ciao Rigers, per ora sono appiedato anche io quindi su questo non posso aiutarti.
Per il discorso uscita, chiunque può unirsi soprattutto se offre il giro di birre, sbaglio o l'hai proposto tu tempo fa?
Detto questo ciò non significa che tutti possono fare tutto: per quanto mi riguarda si dovrebbe avere una condotta responsabile verso di sè e gli altri che si traduce fondamentalmente in sapere quali sono le proprie capacità e i propri limiti. Ti dico questo perchè vedo che sei nuovo del forum, non so se tu sia un principiante o meno ma tocca a te capire se l'uscita che facciamo è calibrata secondo le tue abilità.
Anche se il ritmo è da ubriaconi sono comunque circa 1200m di disl. ma soprattutto bisogna avere ancora forze per scendere, altrimenti ci si fa male.
Riguardo a sabato, parte del sentiero sarà esplorazione nella buona e cattiva sorte:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6181952&postcount=4242
ciao
lascia perdere...
quoto gran capo cicot e io difatti non c'è sabato!
spero il prossimo.
[...]
tento di sfuggirle ma corre più veloce di me.
e di te.
dai gonfiamo le gomme a 5 atm , due sabati fa ne hai fatti 1300 e ora fai storie per 1200?
No, pensavo di salire da villardora, ma non cambia, tanto decidiamo sul momento.forse volevi dire partenza da Novaretto.
Tieni presente che il dislivello è il doppio, per cui valuta se ce la fai, e che la discesa è molto più tecnica della collina.Io vorrei tanto venire...
Saggio....così pensavo di passarmi quest'ultimo WE a riposo in
modo da venirne fuori e non pensarci più.
Io se sto bene vado con Luke a fare il giro che ha proposto. Nel caso ci si può vedere dopo per la birra. Rigers se non ti senti di andare a ravanare con loro puoi unirti a noi, siamo sempre li in zona anzi magari il primo pezzo di salita si può fare insieme.
Giusto, Rigers, hai due giri da scegliere, sempre da 1200 e passa metri. In quello di Luke e il Conte vai sul sicuro, loro non si perdono , mentre noi......vedi tu
Comunque noi ci troviamo alle 9:00 al parcheggio di Almese (uscita Avigliana ovest).
Conte, se l'orario è compatibile potremmo anche noi salire da Caprie e fare un pezzo di salita assieme.
Si potrebbe fare tanto credo che l'orario sia quello. Più tardi sento Luca e nel caso ti mando un sms con l'orario. In questo modo almeno fino a Peroaldrado si sale insieme.
io dovrei essere a posto.Vero, corre... ma io la inganno bene!
Per chi ha bisogno di passaggio (cicot/riger) io abito sempre vicino alla Tesoriera, vedete voi... (il posto disponibile è comunque uno solo, ho preso i portabici per non dover mettere bici dentro se non nel caso particolare di lunghi viaggi in tre)
Ragazzi se qualcuno da torino è attrezzato per trasportare una bici senza dover ribaltare i sedili ed ha un posto mi farebbe un favore. Altrimenti no problem. Chiedo alla mia fidanzata di darmi la sua. Io ho rotto il lunotto della mia alfa :*(
In linea di massima alle 09.00 all'uscita di almese?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?