Non ho alcun dubbio...
Stai diventando il Gino del gruppo...
Gino?
Non ho alcun dubbio...
Ma non ci penso neanche!Non ho alcun dubbio...
Ooooh, ma nessuno viene sabao a provare il giro zona Celle con me e Dutur Cicot?
Ecchime!
Vi fa male a stare con Igor...
Ecchime!
...a scanso di equivoci...la discesa sarà bella, ma ci sarà da spingere un pezzo in salita
Ma il giovine aspirante capogita che fine a fatto?
Conte, ne sai qualcosa? L'hai rapito?
...a scanso di equivoci...la discesa sarà bella, ma ci sarà da spingere un pezzo in salita
Ma il giovine aspirante capogita che fine a fatto?
Conte, ne sai qualcosa? L'hai rapito?
bene resta solo da decidere l'ora, ci troviamo all'uscita di almese?
speriamo beneHo appena portato "la cammella" da Maximiglio per il montaggio dei MIEI (speriamo)...ultimi pezzi.
Ho insistito che me la consegnasse domani sera per essere dei vostri sabato mattina. Anche perchè domenica il meteo non sarà il massimo.
Speriamo di vederci!!
dove vi trovate voi? magari ci si incontra alla fine o a celle per l'ultimo pezzo...io pensavo di partire da novaretto e scendere quindi lì, ma anche passando per torre del colle arrivi sempre su novaretto, sempre che non si vada su villar dora, ma quella non l'ho mai fatta. Da torre del colle dove scendete?Se andavate domenica probabilmete sarei venuto a fare la prova. Ma poi scesi a celle cosa fate per rientrare e soprattutto da dove partite per salire. Io se sto bene vado con Luke,inizia ad essere ora di fare un pò di dislivello e unendo più giri qualcosa si fa. Rider non so niente del nuovo capogita, è una vita che non lo sento, probabilmente si è stancato delle bike e si è dato alle bocce (non quelle femminili) sport più adatto alle sue capacità. Ma stai tranquillo è come le erbacce infestanti, prima o poi torna.
A me sta bene.
Studiate però bene il giro in modo che se c'è del trasferimento su asfalto lo si faccia al mattino e non alla fine
Devo portare qualcuno? O inauguro la macchina con un solo portabici?
temo davvero che sia cronica...
vado.
saluti a tutti.
[...]
Ma Torpedo dici che non si riprende?
Tra l'altro io non sono ancora sicuro del posto...dipende se mio fratello può passare a prendermi
la vedo difficile.Pensi di rientrare per sabato?
Quello ormai è andato, la vecchiaia se l'è portato...
io partirei da torre del colle, discesa su novaretto. Se la parte sopra celle é interessante ci torneremo.Se andavate domenica probabilmete sarei venuto a fare la prova. Ma poi scesi a celle cosa fate per rientrare e soprattutto da dove partite per salire. Io se sto bene vado con Luke,inizia ad essere ora di fare un pò di dislivello e unendo più giri qualcosa si fa. Rider non so niente del nuovo capogita, è una vita che non lo sento, probabilmente si è stancato delle bike e si è dato alle bocce (non quelle femminili) sport più adatto alle sue capacità. Ma stai tranquillo è come le erbacce infestanti, prima o poi torna.
A me sta bene.
Studiate però bene il giro in modo che se c'è del trasferimento su asfalto lo si faccia al mattino e non alla fine
Devo portare qualcuno? O inauguro la macchina con un solo portabici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?