Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Speriamo... Cmq io non so ancora se ci sono sabato o domenica, ma sicuramente uno dei due giorni pedalerò.......... FINALMENTE!!!!!!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ho appena portato "la cammella" da Maximiglio per il montaggio dei MIEI (speriamo)...ultimi pezzi.
Ho insistito che me la consegnasse domani sera per essere dei vostri sabato mattina. Anche perchè domenica il meteo non sarà il massimo.
Speriamo di vederci!!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

...a scanso di equivoci...la discesa sarà bella, ma ci sarà da spingere un pezzo in salita

Ma il giovine aspirante capogita che fine a fatto?
Conte, ne sai qualcosa? L'hai rapito?

Se andavate domenica probabilmete sarei venuto a fare la prova. Ma poi scesi a celle cosa fate per rientrare e soprattutto da dove partite per salire. Io se sto bene vado con Luke,inizia ad essere ora di fare un pò di dislivello e unendo più giri qualcosa si fa. Rider non so niente del nuovo capogita, è una vita che non lo sento, probabilmente si è stancato delle bike e si è dato alle bocce (non quelle femminili) sport più adatto alle sue capacità. Ma stai tranquillo è come le erbacce infestanti, prima o poi torna.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
speriamo bene
dove vi trovate voi? magari ci si incontra alla fine o a celle per l'ultimo pezzo...io pensavo di partire da novaretto e scendere quindi lì, ma anche passando per torre del colle arrivi sempre su novaretto, sempre che non si vada su villar dora, ma quella non l'ho mai fatta. Da torre del colle dove scendete?
Birra finale tutti insieme?
A me sta bene.
Studiate però bene il giro in modo che se c'è del trasferimento su asfalto lo si faccia al mattino e non alla fine

Devo portare qualcuno? O inauguro la macchina con un solo portabici?

come sopra se non ci sono proposte per l'ultimo tratto direi novaretto.
Ma Torpedo dici che non si riprende?
Tra l'altro io non sono ancora sicuro del posto...dipende se mio fratello può passare a prendermi

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
io partirei da torre del colle, discesa su novaretto. Se la parte sopra celle é interessante ci torneremo.
il giovane aspirante capogita avrà iniziato a fare gli straordinari per mettere da parte i soldi per il matrimonio

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
A me sta bene.
Studiate però bene il giro in modo che se c'è del trasferimento su asfalto lo si faccia al mattino e non alla fine

Devo portare qualcuno? O inauguro la macchina con un solo portabici?

io vengo da solo, potremmo trovarci alle 9 ad almese, se gli altri partono da capire potremmo trovarci dopo per una birra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo