Però io sono più per una AM front con un 150 davanti
Ma smettila!!! Devi prima provare bici serie... Poi altro che front da 150mm...
Però io sono più per una AM front con un 150 davanti
Ehi Ehi, cos'è sta storia del sentiero su caprie con pareti verticali, tratti esposti, mine antiuomo e cecchini sui bricchi??
La cammella ha una buona reputazione ... però il suo fantino ha una certa propensione alla conservazione di un buono stato di salute!!!!
stiamo parlando di due cose diverse, le pareti verticali di popi riguarda un sentiero che scende a lato della falesia di caprie che ha fatto lui tempo addietro.
Il mio era solo un avviso, in quanto non essendoci ancora stato non ho idea della ciclabilità e quindi chi viene deve mettere in conto che non si tratta di un giro pret-a-pedaler.
Detto ciò non mi prendo responsabilità se c'è troppo da spingere, poco da scendere, o per i gusti o le capacità personali il sentiero è troppo facile, difficile, sporco, un'autostrada, umido, secco, pietroso, troppe radici, etc.
Cicot se intendi scendere a caprie, dopo aver lasciato alle tue spalle Campambiardo, verso l'Orrido di Caprie, ti sconsiglio di farlo in quanto il sentiero è sporchissimo, quasi inesistente
Se non è ciò che vuoi fare, mi scuso e tolgo il disturbo
Non ho mai fatto il tratto sopra Rocca Bianca in quanto mi è stato sconsigliato
Cicot se intendi scendere a caprie, dopo aver lasciato alle tue spalle Campambiardo, verso l'Orrido di Caprie, ti sconsiglio di farlo in quanto il sentiero è sporchissimo, quasi inesistente
Se non è ciò che vuoi fare, mi scuso e tolgo il disturbo
Non ho mai fatto il tratto sopra Rocca Bianca in quanto mi è stato sconsigliato
ok, quello che dico io sulle OSM non esiste. C'è sulle Fraternali
C'è invece l'anticaprie. mai fatto ed è quello che mi hanno sconsigliato
Fatemi sapere come è
Mi fa un po ridere tutto il trambusto intorno a questo sentiero
Diciamo la verità:in valle è quasi impossibile trovare un sentiero intero che non sia già conosciuto...infatti con Bin8 stiamo solo parlando di una variante di poche centinaia di metri, comunque bella.
Quel sentiero lì che da Campambiardo scende su Caprie......
eddai se fai così fai venire voglia di andare a provarlo,
ma non è che hai sbagliato e sei sceso dalla ferrata?
Ma smettila!!! Devi prima provare bici serie... Poi altro che front da 150mm...
Ragazzi, vi comunico ufficialmente che sono pienamente operativo: oggi ho montato le barre eportatutto e i due portabici, tutto Thule.
M'è costato un rene e un polmone ma la qualità si vede!
PS: Dati i miei trascorsi di bevitore e fumatore, non ci ho perso molto!
spero che tu abbia sempre fumato con il polmone che hai dato via
ma una foto della bestia in assetto da mulo?
allora questo we glaucos furgona?
Scusate, è fattibile fare la risalita del colle maddalena pedalando? O con la biga da DH è impossibile? Com'è la pendenza?
Scusate, è fattibile fare la risalita del colle maddalena pedalando? O con la biga da DH è impossibile? Com'è la pendenza?
nulla è impossibile, certo che è un bello sbattone!
ma vedo che hai vent'anni, quindi potresti farcela senza stramazzare (tanto).
il fatto è che forse non ne vale la pena, visto che la discesa dalla chiesetta
alla fine non è lunghissima.
se chiedi nel thread "diamoci una manina" penso tu possa ricevere risposte
più appropriate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?