Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
v
Cicot, diglielo in MP così ci dice se è na cazzata e contemporaneamente rimane l'alone di mistero per tutti quelli che ci leggono in segreto

rigorosamente in mp, voglio essere il primo a lasciarci l'impronta per quanto sia difficile visto la frequentazione della valle. E poi non è su Celle ma su Caprie....se sono curiosi che vengano a spingere
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
v

rigorosamente in mp, voglio essere il primo a lasciarci l'impronta per quanto sia difficile visto la frequentazione della valle. E poi non è su Celle ma su Caprie....se sono curiosi che vengano a spingere

Spero che la parte finale su Caprie non sia quella che ho fatto con Pier perchè se no c'è da spararsi...
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
è il sentiero di discesa dalla ferrata?
non ci passo da anni, è difficile o impossibile, per umani intendo?

Per i dettagli devi chiedere al Conte...
Mi ricordo solo che arriva a Caprie dalle parti della ferrata e........
C.....O se era difficile... L'ho chiuso quasi tutto(alcuni passaggi dovevi scegliere se lasciare la bici attaccata a qualche roccia o scendere a piedi), ma non penso lo rifarei... Il tecnico lo amo, ma quello è un po' troppo...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

Allegati

  • original.jpeg
    44,9 KB · Visite: 3

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ehi Ehi, cos'è sta storia del sentiero su caprie con pareti verticali, tratti esposti, mine antiuomo e cecchini sui bricchi??
La cammella ha una buona reputazione ... però il suo fantino ha una certa propensione alla conservazione di un buono stato di salute!!!!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito

La cammella avrà una buona reputazione, ma anche la Uzzi che avevo...
Quel sentiero è veramente tosto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo