Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Bene, io vorrei fare qualcosa di estremamente impegnativo questo we, per una serie di ragioni:

-L'arroganza sta diventando ingestibile, meglio ammazzarla con la fatica
-La neve sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande...
-Devo sfruttare ancora le poche occasioni che ho, prima che la mia bella inizi a farsi delle domande e a pretendere delle risposte
-Mi è esploso il propedal e voglio capire se verrò svantaggiato per l'1% di bobbing per i giri alpini
-Mi sta ricominciando a piacere la madda
-Voglio tornare a casa incapace di comprendere e di volere per non subire coscientemente le ire dei miei perchè ho smontato la guarnitura sul persiano (tappeto)
-Devo provare il nuovo olio per catena

Conscio che queste priorità non siano da tutti condivise, me ne frego.

PS1 bella la seat fabio.
PS2 Andate piano e fate attenzione a coggiola.

majorebola

Biker superis
:) Anche se dubito fregasse qualcosa a qualcuno, sono ancora vivo

Dopo un periodaccio a lavoro (sabati? quali sabati?), un forcellino imploso magicamente in una discesa delle balle e mille mail ignorate da FRW per avere un maledettissimo forcellino... Questo weekend sarei già disponibile per pedalare...

NO.

Faringite.

E sabato si lavora.

Ma tornando a noi, il prossimo weekend ci sono ma visto che sono fermo da 4, si 4, settimane, cerco qualche compagno di tamarria. Qualcuno con cui andare in un posto a caso, stiloso, a fare il tamarro. Dislivello poco, giornata tanta, drop a sufficienza.

Glaucos, tu ci sei? :)

Per il prossimo weekend intendo (31-1).

Complimenti intanto per i vostri, sempre belli, giri.

:)

majorebola

Biker superis
E che ne so, devo ancora sapere se ci sono a cena a casa mia stasera!
come capisco
Metto le mani avanti... che sogno di poter risalire in sella da troppo tempo!

Dai però ti faccio delle belle foto/bei video. Ho preso una fotocamera anche io :)

Voi "pro", che copertone DI QUALITA' estrema per l'anteriore mi consigliate? (bello ciccio, che resista a pressioni basse e colloso parecchio. Peso e costo indifferente)

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Stai diventando veramente arrogante, lo apprezzo!

PS - non ti preoccupare, vado fin troppo piano

Allora vedi di proporre un giro serio, invece di snocciolare pirlate e basta...

Anche tu però?!?!...non lo provocare che quello è super invasato!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Kenda Nevegal da 2.5 è ciccio e colloso, ma a basse pressioni cede un pochino in curva...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma per sabato/domenica, ancora nessuna idea?
Tutti a girare nei pensionati e bocciofile col CAI oppure a fare i test per la SuperEnduro, e nessuno che faccia le solite cose umane?

Io Sabato vorrei andare in liguria ma sto cercando di capire qualcosa sul meteo. Chi dice bello, chi dice brutto. Appena so qualcosa di certo srcivo la mia proposta per Sabato. Andate a fare la gara Domenica o si prova ancora? Che tamarri, venduti.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io Sabato vorrei andare in liguria ma sto cercando di capire qualcosa sul meteo. Chi dice bello, chi dice brutto. Appena so qualcosa di certo srcivo la mia proposta per Sabato. Andate a fare la gara Domenica o si prova ancora? Che tamarri, venduti.

Conte sabato darebbero pioggia in Liguria, mentre invece in Val Susa il tempo dovrebbe essere meglio. Che dici di un 558?

Io poi domenica sono impegnato con la prima uscita sezionale di Alpignano sulla collina torinese: se qualcuno iscritto al CAI è interessato ecco il link

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ieri erano brutti le previsioni per la Liguria ma oggi sembra diano bello per Sabato, controllo ancora e poi si vede, a me piacerebbe andare anche per cambiare un pò aria e tipologia di giro. Vediamo che dice il meteo e poi si vede, nel caso si rimanesse qui anche un gta non mi spiacerebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo