Chi mi da una mano con il tedesco Bike-Discount

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
Ho appena fatto un'ordine in germania da bike-discount, sono un pò in difficoltà, visto che per me il tedesco è come l'arabo.

Dopo aver inserito i dati della mia carta di credito si è aperta una finestra con questo testo:

Datenübermittlung erfolgreich !
Bitte klicken Sie hier, um zum Shop zurchzukehren
und die Bestellung abzuschließen.

C'era un link su "klicken Sie hier" che portava ad una pagina con quest'altro testo:

Vielen Dank für Ihre Bestellung!
Ihre Bestellnummer lautet: XXXXXXXX Sie bekommen den Eingang Ihrer Bestellung, inkl.
der Bestellnummer, per Email bestätigt. Diese Bestätigung sagt nichts über die Lieferbarkeit der einzelnen Artikel aus.

Qualcuna mi sa dire cosa significa?
capisco solo email... per ora non è arrivata nessuna email, ma il credito nella postepay è già stato prosciugato :razz: :loll:

Qualcuno ha già acquistato da loro, c'è un modo per veder lo stato dell'ordine dal numero ordine?

Grazie o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Datenübermittlung erfolgreich !

Dati trasmessi correttamente

Bitte klicken Sie hier, um zum Shop zurchzukehren
und die Bestellung abzuschließen.

Cliccare qui per chiudere l'ordine e tronare al negozio

C'era un link su "klicken Sie hier" che portava ad una pagina con quest'altro testo:

Vielen Dank für Ihre Bestellung!
Grazie per il vostro ordine

Ihre Bestellnummer lautet: XXXXXXXX Sie bekommen den Eingang Ihrer
Il vostro numero d'ordine é XXXXXXX riceverete una mail di conferma

Bestellung, inkl.
der Bestellnummer, per Email bestätigt.

Diese Bestätigung sagt nichts über die Lieferbarkeit der einzelnen Artikel aus.
Questa conferma d'ordine non conferma la disponibilità dei pezzi ordinati
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Probabilmente le mail di conferma vegono scritte tramite operatore, e in Germania i negozi chiudono alle 18.00, quindi ricevereai forse la mail domattina.

Non ho mai acquistato su questo sito, ma lavoro con i tedeschi ogni giorno, e ti posso dire che (purtroppo) sono molto più affidabili di altri popoli (compreso il nostro), per cui se è bianco è bianco e se è nero è nero. Stai tranquillo quindi.

Alla prox !!
 

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
La trasmissione dei dati della carta di credito su bike-discount viaggia in chiaro o e cifrata?

Mi sembra che sia stata cifrata.
La pagina di inserimento dati mi sembrava in https, anche se non ci ho fatto molto caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo