chi le ha provate?(gomme panaracer)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miomico

Biker popularis
18/7/05
69
0
0
modena
Visita sito
ciao volevo sapere chi ha provato le nuove Panaracer Rampage UST.
io di solito ho sempre usato le Panaracer Fire XC Pro e per me sullo sterrato sono eccezionali.
ora sulla bici nuova ho le Maxxis Larsen TT LUST che tanti dicono che sono ottime,pero' durano poco e poi sull'asfalto cei inchiodato.
secondo me le xc pro anche su asfalto non sono male.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io uso al posteriore le xc pro su 2 bike differenti, e un mio amico sia all'anteriore ke al posteriore... ti dico ke su qualsiasi fondo(asciutto, bagnato, fango, sassi) sono perfette.

la sera visto ke di gg sono all'università o studio, esco e faccio asfalto, gradini, rampette ecc... e ti posso garantire ke il grip è buono.

se fossi in te rimarrei sulle xc pro.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anche io ho messo le fire XC pro e mi trovo benissimo, certo su asfalto un pò si fatica ma evito di andarci, comunque non faccio gare e preferisco perdere in scorrevolezza ma avere perlomeno una sensazione di sicurezza off road.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo