Chi ho incontrato di voi a Inzago?

Ieri sono stata da un ciclista di Inzago, amico di Roby 1106.
L'intenzione era di mettere insieme una MTB decente per poter pedalare al Miniraduno autunnale di Pixel del 6 novembre.
Dopo un po' è arrivato qualcuno e parla tu che parlo io scopriamo che ci siamo letti in questo Forum.
Piccolo il mondo, vero?
Solo che non ricordo più il suo nick.

Chi sei?

A proposito...sono uscita dal negozio con l'accordo di farci un pensiero ed eventualmente richiamare.
Ritiro la bici la prox settimana:-)

Marina
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ti sei fatto una pista di troppo??:-)

Marina

P.s.
Ma le faccine dove sono???

no, è che qui da me piove a dirotto e mi sto facendo due p....e tante!
:-)
le faccine....he he quando posti un messaggio, in basso a sinistra vedi il link "le smilies sono attivate"....clicchi sopra e le trovi!
ciao
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ieri sono stata da un ciclista di Inzago, amico di Roby 1106.
L'intenzione era di mettere insieme una MTB decente per poter pedalare al Miniraduno autunnale di Pixel del 6 novembre.
Dopo un po' è arrivato qualcuno e parla tu che parlo io scopriamo che ci siamo letti in questo Forum.
Piccolo il mondo, vero?
Solo che non ricordo più il suo nick.

Chi sei?

A proposito...sono uscita dal negozio con l'accordo di farci un pensiero ed eventualmente richiamare.
Ritiro la bici la prox settimana:-)

Marina


Sono io. Ti ho riconosciuta subito. Sei quella ragazza alta bassa, magra grassa, mora bionda....:smile:

P.S.: mi dai il nome del bar sulla ciclabile Martesana dove ti sei trovata bene? :-o
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
azz...non vi pare tanto la storia di cenerentolo che ha perso la scarpina e la principessa lo cerca...................................
......................................................................................
ahhh che romantico%$))
 
sempredecorsa ha scritto:
azz...non vi pare tanto la storia di cenerentolo che ha perso la scarpina e la principessa lo cerca...................................
......................................................................................
ahhh che romantico%$))

Ho scoperto che si chiama Vittorio.

Comunque, per la cronaca, sono sposata con due figli. Non cerco nessun principe azzurro. :romeo:

Marina
 
Giovedi mattina sarò ad Inzago a ritirare la bici nuova per provarla ed aver tempo per una messa a punto prima del 6.

Se qualcuno si offre di farmi da guida, lentamente e con tanta pazienza, in qualche piccolo sterro..si faccia avanti.
Non leggo sempre il Forum per motivi di tempo e in questi giorni sarò particolarmente impegnata fuori casa.
Se non è sconveniente scrivetemi in messaggio privato qui o all'indirizzo di posta: [email protected]

Per Roby: ti ricordi di prestarmi le protezioni?

Grazie e buon pomeriggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo