chi ha un portatile DELL?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
E' da circa 4 anni che per l'azieda in cui lavoro prendo solo Dell , notebook , desktop, workstation, server .... innizialmente obbligato per lo standard aziendale, ma da quando mi è arrivato il primo me ne sono innamorato.... come qualita stà nella media ma come assistenza è inbattibile, hai un problema chiami ed il giorno dopo c'è il tecnico per la riparazione o il corriere che ti consegna il pezzo nuovo e ritira quello rotto. A mio parere vai sul sicuro!

Ciao!
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Siddhana ,
considerando che il tuo pc se la cava ancora benone e che il portatile sarebbe uno sfizio , valuta la possibilità di comprarne uno usato .
Nell'elettronica l'ultimo modello non è più tale moooolto più velocemente delle bici e chissà quante ottime macchine vengono riportate in negozio o vendute con un annuncio .

Io : Celeron 533 con monitor 14" .
Grazie del consiglio ma per me uno sfizio è uno sfizio e se mi tolgo lo sfizio me lo tolgo alla grande, altrimenti mi tengo il mio Pentium III senza DVD e senza masterizzatore!
la penso così e ho fatto così anche con la bici,
salutamm'
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Io ti scrivo da un notebook Dell che ho da quasi due anni... confermo la qualita. La plastica non è il massimo della vita, ma di certo non si rompe. Lo schermo è buono, certo ne esistono alcuni con colori più brillanti, ma sono bruttissimi secondo me perchè sono talmente lucidi che ti ci vedi riflesso e io se voglio guardarmi allo specchio vado al cesso non guardo il portatile.
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
....
Lo schermo è buono, certo ne esistono alcuni con colori più brillanti, ma sono bruttissimi secondo me perchè sono talmente lucidi che ti ci vedi riflesso e io se voglio guardarmi allo specchio vado al cesso non guardo il portatile.
è una roba pazzesca questa,
mi ricordo quando lo
'schermo antiriflesso'
era una figata
adesso pare che vanno di moda gli schermi con SUPER RIFLESSO !!!
mi sembra la storia della pubblicità del dentifricio con triosolfito di pluripotassio idrogenato super-----lato a sinistra che toglie il tartaro e poi dopo un pò ci si accorge che è una sostanza dannosa,
bah!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dell latitude d610 (intel centrino 2 GHz, 1 GB RAM)

aziendale

Xp SO

Perfetto. Tastiera ok e schermo grande abbastanza per le mie esigenze. Al lavoro lo connetto a schermo LCD sempre DELL.

A dei colleghi lo stesso PC è caduto per terra (ad una dalle scale). Nessun problema!

Ciao
 
dell latitude d610 (intel centrino 2 GHz, 1 GB RAM)

aziendale

Xp SO

Perfetto. Tastiera ok e schermo grande abbastanza per le mie esigenze. Al lavoro lo connetto a schermo LCD sempre DELL.

A dei colleghi lo stesso PC è caduto per terra (ad una dalle scale). Nessun problema!

Ciao

Stesso modello ma 1,6 G SO XP Pro
sempre aziendale, buono ma display troppo piccolo (14")
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
A dei colleghi lo stesso PC è caduto per terra (ad una dalle scale). Nessun problema!

... tra l'altro dell ha un'assicurazione che copre i danni in caso di urti o cadute del portatile ... non ricordo se era compresa nel prezzo d'acquisto e se viene stipulata con pochi euro in più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo