ecco le cose che mi fanno imbestialire.ci credo che poi tanti disprezzano il deca..grazie alla gente che ti vuol fottere per forza.pappamolle mi dispiace per quanto ti è successo..specialmente perchè sicuramente ti han rifilato un contakm che era stato reso da un altro cliente,ci metterei la mano sul fuoco! da me non succede MAI questa cosa e io per primo,piuttosto regalo un contakm integro,piuttosto che stare a smenare.non tutti i deca sono così,sicuramente come te,anche altri saranno stati trattata così..ed è brutta come cosa
ciauz
Ciao,non so,sembrerebbe nuovo..ma ho avuto l'impressione che il contaKm sia stato preso da una parte e il sensore dall'altra,poi non so.
Devo dire che c'è ancora la pellicola sopra ma la confezione era distrutta,strappata ed aperta e le bustine interne aperte..
Per chi mi diceva che si potrebbe perdere il sensore..il mio è un modello col filo,che prerisco(+sicuro,+affidabile nel tempo,praticamente eterno,ed una batteria in meno),quindi,impossibile da perdere,certo posso macinarlo nella ruota se dovesse capitarci in mezzo .
Grazie a tutti per le dritte,studio un po la cosa e cerco di capire quale faccia più al caso mio.
Ciao