Chi ha problemi con le hutchinson?

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
le ho usate fino a un mese fa, praticamente slick, le ho veramente finite... non sono delle gran gomme, ma non mi hanno dato problemi di 'disfacimento' della carcassa.
Durata più di un anno (anzi, più di due l'anteriore!) su percorsi anche pesanti.
 

alpinista1982

Biker novus
22/12/08
7
0
0
Sassari
Visita sito
Considera che queste le ho montate a febbraio e siccome ho due coppie di ruote le ho usate pochissimo, in ogni caso le tenevo sempre in pressione proprio per evitare che si creassero problemi, ma cavolo sembrano gomme vecchissime. ditemi voi cosa può essere visto e considerato che sull'anteriore non hanno difettato, chi me le ha vendute dice che è normale e lo fanno tutte le hutchinson.
 

Allegati

  • ALIM1604.jpg
    ALIM1604.jpg
    40 KB · Visite: 12
  • ALIM1603.jpg
    ALIM1603.jpg
    48 KB · Visite: 10
  • ALIM1602.jpg
    ALIM1602.jpg
    38,5 KB · Visite: 21
  • ALIM1601.jpg
    ALIM1601.jpg
    44 KB · Visite: 12

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Ho acquistato una coppia di Huchinson Bulldog e dopo solo sei uscite si è formata una lesione lungo tutta la circonferenza della gomma.chi ha avuto lo stesso problema? è vero che è normale e tutte le hutchinson lo fanno?

che sia normale o no' io non satrei li a farmi seghe mentali, per adesso le toglierei e poi una volta avute le giuste informazioni deciderei il da farsi.
non ci andare in giro che se si strappa la ricopertura sono guai, ti fai male!!!
probabilmente c'e' stato un problema di temperature della fusione al momento di stampare il disegno, ed essendo la gomma fredda non ha aderito in tutte le parti.
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
che le hutchinson si consumassero in fretta è gia noto.
ma cavolo che facciano questa fine è in comprensibile ! non è che lasci spesso la bici al sole ? perchè quella è una crepa tipica da invecchiamento.:celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
mi sembra un po strano; io avevo delle specialized e le ho lasciate in cantina smontate per circa.......10 anni........ senza utilizzo assoluto. Ora sono ritornato al mondo mtb, hanno qualche leggera crepa, ma le uso alla grande!!
 

alpinista1982

Biker novus
22/12/08
7
0
0
Sassari
Visita sito
La bici dorme al fresco in garage dove non supera mai i 20°di temperatura, per quanto riguarda la salsedine potrebbe aanche darsi se non fosse che lavo la bici dopo ogni uscita e soprattutto se vado in zona di mare. Comunque le cambio sicuramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo