chi ha pagato con il COD?

V

vinx

Ospite
Vuoi dire che il corriere non ha voluto i $$$ ???

allora sta a posto, hai ricevuto un omaggio da parte dello store!!!

A parte gli scherzi, e' il corriere che avrebbe dovuto ritirare i soldi e fare il vaglia ai tedeschi. Mi sembra che la tua stessa cosa sia gia' accaduta ad un altro sul forum. pero' non mi ricordo chi. Prova a fare una ricerca.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Eccomi qua. :-(
Vai a pagare in posta... sono 5,16 o 10,33 euro di vaglia internazionale a seconda dell'importo.
Confermo, doveva chiederti i soldi il corriere.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
E' successo anche a me .
Penso che la procedura corretta sia :
Il corriere ( SDA ) avrebbe dovuto consegnare il pacco all'ufficio postale , quest'ultimo ti avrebbe chiamato ed al ritiro del pacco avresti dovuto pagare le spese del materiale + 5,16 euro di vaglia int. per spedire i soldi al venditore.
Nel mio caso il corriere mi ha lasciato il pacco sulle scale , poi chiedendo sul forum e telefonando a SDA sono riuscito ad espletare il tutto anche se mi sono girate le balle perchè sono stato costretto a perdere tempo per il pagamento .

Ciao
 
V

vinx

Ospite
E comunque significa che se ti tieni il pacco e non paghi nulla, dovrai fare i conti solo con la tua coscienza, o sbaglio???
 

almailva

Biker cesareus
Vince ha scritto:
E comunque significa che se ti tieni il pacco e non paghi nulla, dovrai fare i conti solo con la tua coscienza, o sbaglio???
sbagliato al ritiro mia mamma ha firmato per cui risluta che il pacco è stato recapitato.

cmq ho risolto:
il sig. Szabo titolare di bike-box mi ha dato gli estremi bancari per cui lunedì incarico la banca per il bonifico poi vedremo l'addebito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo