Chi di voi ha la Ps3?

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mio fratello ce l'ha ma credo che GT HD sia possibile scaricarlo solo da internet.
E quindi lui non avendo ancora collegato la PS3 ad internet non ha ancora potuto scaricarlo. Comunque si è già mosso per poter collegarla ad internet e presto lo proveremo.
Speriamo che sia bello e che sfrutti almeno lui le potenzialità della PS3
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si io l'ho scaricato...è bello ma ovviamente monotono essendo una demo....di grafica eccezionale a parte un errore di ombre nella curva prima il tunnel...cmq preferisco formula 1 che come grafico nn ha niente da invidiare GT
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io ne sono tentato, ma al momento costa troppo (anche se come lettore blue ray è...economico!); sinceramente da quando vado in mtb penso solo a telai e componenti!!!! Quindi vedremo se la prendero!!!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ne sono tentato, ma al momento costa troppo (anche se come lettore blue ray è...economico!); sinceramente da quando vado in mtb penso solo a telai e componenti!!!! Quindi vedremo se la prendero!!!!!!
Anche io concordo...costa un pochino tanto però ne vale la pena come tecnologia che c'è dentro, sopratutto per il lettore blue-ray.
In fondo costerebbe solo quello il prezzo della console. Ho visto un lettore "da casa" e il prezzo si aggirava sui 800 eurozzi.
Anche io non gioco quasi mai...ma ogni tanto una partitella mi piace farmela. Comprandola mio fratello ho risolto il problema...quando mi va una partitella si va a casa sua.
Al momento dell'acquisto si è preso anche F....molto bello graficamente anche se ho avuto oco tempo per provarlo bene. Graficamente bellissimo ma la F1 mi annoia un pochino.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anche io concordo...costa un pochino tanto però ne vale la pena come tecnologia che c'è dentro, sopratutto per il lettore blue-ray.
In fondo costerebbe solo quello il prezzo della console. Ho visto un lettore "da casa" e il prezzo si aggirava sui 800 eurozzi.
Anche io non gioco quasi mai...ma ogni tanto una partitella mi piace farmela. Comprandola mio fratello ho risolto il problema...quando mi va una partitella si va a casa sua.
Al momento dell'acquisto si è preso anche F....molto bello graficamente anche se ho avuto oco tempo per provarlo bene. Graficamente bellissimo ma la F1 mi annoia un pochino.

Se la prendo (se!) la prenderei verso ottobre, con i mesi autunnali/invernali c'è più gusto a giocarci (sempre che non capiti un'altro autunno caldo e bello come quello passato:mrgreen: ).F1 l'ho provato in velocità a mediaworld e non mi è dispiaciuto...lo troverò usato (ora che la prenda!!!)
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Ciao a tutti c'è qualcuno che possiede la PlayStation 3?
E se non chiedo troppo, e chi ha anche Gran Turismo HD?

io la ps3 la prendo a giugno se sono promosso:zapalott: :))):
però ti posso dire da grande fan di ps da sempre che gthd è solamente una versione "demo", gli sviluppatori si sono dedicati interamente al nuovo gran turismo 5...preparati al MEGLIO!!!!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :mrgreen:
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
io la ps3 la prendo a giugno se sono promosso:zapalott: :))):
però ti posso dire da grande fan di ps da sempre che gthd è solamente una versione "demo", gli sviluppatori si sono dedicati interamente al nuovo gran turismo 5...preparati al MEGLIO!!!!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :mrgreen:
Avevo sentito dire una cosa del genere ma sul sito ufficiale di Gran turismo non dicono niente!
Vabbe che è tutto un caos adesso su quel sito!
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Anche io concordo...costa un pochino tanto però ne vale la pena come tecnologia che c'è dentro, sopratutto per il lettore blue-ray.
In fondo costerebbe solo quello il prezzo della console. Ho visto un lettore "da casa" e il prezzo si aggirava sui 800 eurozzi.
Attenzione, nessuno regala, penso che sia bene usare le consolle solo x giocare. X l'utilizzo Home teather è bene avere un buon lettore separato. con quello che costeranno i BD o HDDVD bisognerà cercare di sfruttarli al 100%, imho.
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ragazzi rendetevi conto che gran turismo hd è solo un demo e quindi la grafica non è quella che ci sarà nel gioco reale...e poi adesso sono solo all'inizio..stanno sfruttando meno della metà delle potenzialità grafiche, e non solo, della playstation 3...potete immaginare quando arriveranno al 100%
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
ragazzi rendetevi conto che gran turismo hd è solo un demo e quindi la grafica non è quella che ci sarà nel gioco reale...e poi adesso sono solo all'inizio..stanno sfruttando meno della metà delle potenzialità grafiche, e non solo, della playstation 3...potete immaginare quando arriveranno al 100%
Basta guardare il primo gran turismo per ps2 (il 3 mi pare) e il 4 di edesso, è migliorato moooolto.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
comunque gran turismo 4 ha una grafica migliore di f1 per ps3.
sono rimasto deluso da f1 per PS3, ok bei riflessi ecc, ma finisce li, quando si alza il polverone dietro la monoposto mi sembra una schifezza. Poi vabbè ero di fretta , il gioco era u uno schermino lcd NON HD, ma mi è sembrato così. Siamo ancora lungi dallo sfruttare le capacita della Playstation3...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo