secondo voi se gli chiedo di darmi la giant xtc 3 che costa 12 sterline in più me la daranno????so che al 99 % non sapete la risposta, ma ditemi quello che vi viene in mente.........
secondo voi se gli chiedo di darmi la giant xtc 3 che costa 12 sterline in più me la daranno????so che al 99 % non sapete la risposta, ma ditemi quello che vi viene in mente.........
x il momento non ho detto nulla ai miei, sennò mi linciano.......Direi che per come sei messo sarebbe una buona soluzione anche perchè la biga è valida...tieni duro...e perchè non chiedere aiuto a un adulto ? In due ci si muove meglio...
prova con una lettera raccomandata con ricevuta(descrivendo gentilmente i fatti e le tue rikieste)...a quella sono obbligati a rispondere.poi si vedra,tanti auguri(guardando il sito sembra serio e ben organizzato)..cerca di tenere tutta la documentazione riguardo il pagamento e allega una copia alla raccomandata.la ragione è tua e nn devi aver paura di niente.gliel'ho scritto in tutte le maniere, ma non mi rispondono più!!!!!!!!cosa posso fare x vie legali????? vi prego aiutatemi.....
si si ma infatti non ho paura......ora aspetto lunedì o martedì, son curioso di vedere cosa mi dicono......prova con una lettera raccomandata con ricevuta(descrivendo gentilmente i fatti e le tue rikieste)...a quella sono obbligati a rispondere.poi si vedra,tanti auguri(guardando il sito sembra serio e ben organizzato)..cerca di tenere tutta la documentazione riguardo il pagamento e allega una copia alla raccomandata.la ragione è tua e nn devi aver paura di niente.
scusate se ho tardato a rispondere, ma in questi giorni non ero al pc frequentemente......comunque i soldi sono ancora nel saldo contabile della postepay, non credo li abbia cyclestore.............sennò sarebbero spariti dal saldo contabile, credo.............no non mi sono espresso bene!!!!!
Senza voler offendere nessuno , ma chi cerca aiuto, in questo caso l'amico Andrynuzzi e poi sparisce(!) non ha un comportamento lineare..
Per cui la bufala a cui mi riferivo forse e dico forse perchè non ho nessun elemento di comprova è la possibile truffa da parte di clyclestore che come hai notato nei post precedenti hanno puntualmente risposto anche in modo professionale.... Altri mi hanno risposto che non avevano problemi contrattuali alla vendita oltre manica.
ho anche fatto altre ricerche su forum di bikers inglesi sull'affidabilità di alcuni negozi e non credo ci siano problemi di nessun genere.
Naturalmente la mia è solo un'oppinione e come tale deve essere presa