Chi come me è sotto il segno di DA BOMB

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
BkR ha scritto:
perchè? 2 prove per trovare il valore giusto di pressione e poi non l'ho + toccato, per altro é stato facilissimo trvare la regolazione giusta e non ho avuto nessuna perdita di pressione nel tempo
usato in modo pesante (io sono pesante...) ma niente drop e a retto alla grande

forse il tuo ammo ad aria ha qualche problema, hai provato con un ammo diverso?

Si, ho provato con un fox sempre ad aria imprestatomi dal mio sivende per un mese della fox e mi sono trovato meglio, ma appunto io faccio salti anche abbastanza lunghi e drop ragionevoli per la bici, ma alcune volte capita che faccia effetto catapulta...poi o questioni di gusti, io x esempio dopo un anno emmozzo che ho capito come funziona preferirei un ammo a molla ma il denaro non ha permesso la spesa e ora che vado a lavorare x il big hit 2 mi sembra inutile

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti, è il mio primo post qui ;)

Ho visto che qui si parla di Cherry Bomb.
Io sono in cerca di una MTB che mi consenta di fare del buon freeride e ieri mi è stata appunto proposta una Cherry ad un ottimo prezzo, 1200 euro completa (non so ancora con che componenti esattamente), modello dell'anno scorso usato poco.
Sul sito DB però viene definita da XC....ho visto già che dietro non ha molta escursione (se non sbaglio 130), secondo voi si può usare per fare del FR o mi conviene puntare ad altro, considerando che ho già la mia da XC e che quindi la userei solo per discese?

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Da poco in questo forum, sto imparando a conoscerlo!
Per adesso mi presento come un fiero padre di una bella Cherry Bomb e chi volesse parlare della grande famiglia americana e delle sue bighe si faccia avanti!

FRREEE RIIIIDEEEEE!!!:sculacci:

quale famiglia americana scusa?
da bomb è taiwanese al 100%.
è il marchio di una fabbrica che fa telai per moltissimi produttori di bici famosi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo