Chi come me è sotto il segno di DA BOMB

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
F_CherryBomb ha scritto:
Ciao ragazzi!!
Da poco in questo forum, sto imparando a conoscerlo!
Per adesso mi presento come un fiero padre di una bella Cherry Bomb e chi volesse parlare della grande famiglia americana e delle sue bighe si faccia avanti!

FRREEE RIIIIDEEEEE!!!:sculacci:

Benvenuto, anche io sono un dabomb rider con cherry bomb che si sta convertendo a specialized (il mio primo amore è stata la cherry però)....comunque la casa è scozzeseo-o

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
adesso non l'ho + (la voglia di cambiare a volte fa' brutti scherzi...) ma per me rimane una granbiga....

Allegati

• 2005_0511Image0003 c.JPG
    2005_0511Image0003 c.JPG
    39,5 KB · Visite: 22

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
BkR ha scritto:
adesso non l'ho + (la voglia di cambiare a volte fa' brutti scherzi...) ma per me rimane una granbiga....

io odio con tutto il mio cuore l'ammo ad aria, è una caccata, non regge niente, le regolazioni sono impossibili o comunque ora che l'hai trovata è gia ora di cambiarla....ma per il resto non la cambierei, infatti anche se pigligo specy moooolto probabilmente non la vendo

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
io odio con tutto il mio cuore l'ammo ad aria, è una caccata, non regge niente, le regolazioni sono impossibili o comunque ora che l'hai trovata è gia ora di cambiarla....ma per il resto non la cambierei, infatti anche se pigligo specy moooolto probabilmente non la vendo

perchè? 2 prove per trovare il valore giusto di pressione e poi non l'ho + toccato, per altro é stato facilissimo trvare la regolazione giusta e non ho avuto nessuna perdita di pressione nel tempo
usato in modo pesante (io sono pesante...) ma niente drop e a retto alla grande

forse il tuo ammo ad aria ha qualche problema, hai provato con un ammo diverso?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo