idem con patate stesso abbonamento e pe rpoco non mi portavo a casa il completo guru a 54 euro ma la m proprio non mi andava benebah... triste
veramente povera come fiera, l'anno prossimo corca.... che ci vado, l'unica cosa positiva e' stata (botta di culo) abbonamento 1 anno a mountainbike + camelback mule NV a 48 euro :DDD
vado il giorno 9 spero di trovare qualche maglia invernale carina e il misuratore di pressione portatile
si quello ma non ho trovato niente di che per lo meno una maglia santini a 51 euro invece di 60 ma risicata quindi non ho preso un completo guru che era na favola ma avevano solo 4 m la pompa manco morto l'ho trovata!! ho fatto solo l'abbonameno alla rivista con lo zaino camelbak in omaggioIl manometro portatile senza pompa a seguito? Se intendi quello io l'ho trovato, dopo tanto tempo....... 20 eurini mentre stava a 32 di listino.
dimenticavo una cosa ottima era il paner alle noci della signorina di "itri" che spettacolo buonissimo alle noci all'arancia con finocchietto e cipole e semi di non mi ricordo buonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dimenticavo una cosa ottima era il paner alle noci della signorina di "itri" che spettacolo buonissimo alle noci all'arancia con finocchietto e cipole e semi di non mi ricordo buonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
4 giorni intens....il team di trailbike non molla mai!!!!!!
Romì! Konaa! Koonaaaa! E' n'antro articolo!! Ma quante vorte te l'ho da dì!!