chi c'era alla 2° valmanera rampage mtb?

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
woooooooo!!!!!!invece io sono l'unico idiota della mia categoria che e' stato doppiato,o almeno penso.tu hai capito da dove e' partito il primo giro e dove e' finito???penso che mi abbiano fermato prima!!!!!!6 di asti??????vai a laguna seca????:prost:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
giulio46moto ha scritto:
woooooooo!!!!!!invece io sono l'unico idiota della mia categoria che e' stato doppiato,o almeno penso.tu hai capito da dove e' partito il primo giro e dove e' finito???penso che mi abbiano fermato prima!!!!!!6 di asti??????vai a laguna seca????:prost:
domenica c'ero alla rampage e saro' anche a laguna seca:maremmac:
 

Mirotti

Biker novus
23/12/05
13
0
0
Piemonte
Visita sito
giulio46moto ha scritto:
woooooooo!!!!!!invece io sono l'unico idiota della mia categoria che e' stato doppiato,o almeno penso.tu hai capito da dove e' partito il primo giro e dove e' finito???penso che mi abbiano fermato prima!!!!!!6 di asti??????vai a laguna seca????:prost:

Si, sono di Asti e tu ?
Non so ancora se andro' a Laguna Seca, ormai di gare non ne faccio piu' molte come un tempo .... :ueh: L'età avanza .....

Dopo il tratto di lancio (salita in asfalto, discesa sterrata, salita sterrata e discesa in single-track) iniziava il giro vero e proprio. :freeride:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
si,anche io sono di asti.
il percorso?stupendo,e non parliamo di quelle discese e dei gradoni.da favola!!!!!!!!!!!!:loll:
allora mi hanno fatto fare un giro.non capisco,io sono un allievo e ne dovevo fare due.MA chi lo sa
nell'avatar ho messo una foto di me domenica
guardate a sinistra........
a voi e' piaciuto il percorso?
quanto siete arrivati????????????????
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
allora, arrivi alla chiesetta di valmanera, prosegui diritto sulla strada asfaltata. continui dritto(senza girare a destra per la pista motocross), vai vai e quando la strada inizia a salire giri a destra in una strada sterrata. ti trovi davanti una salita, una strada a sinistra e una a destra. prendi quella a sinistra e vai sempre dritto per circa 1 km o poco più, quando la strada comincia a salire ti trovi un sentierino sulla sinistra, lo prendi, inizi a salire e da li a poco ci sono i gradoni. ci arrivi da sotto.......sali e poi SCENDI!!!!!!:mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
allora, arrivi alla chiesetta di valmanera, prosegui diritto sulla strada asfaltata. continui dritto(senza girare a destra per la pista motocross), vai vai e quando la strada inizia a salire giri a destra in una strada sterrata. ti trovi davanti una salita, una strada a sinistra e una a destra. prendi quella a sinistra e vai sempre dritto per circa 1 km o poco più, quando la strada comincia a salire ti trovi un sentierino sulla sinistra, lo prendi, inizi a salire e da li a poco ci sono i gradoni. ci arrivi da sotto.......sali e poi SCENDI!!!!!!:mrgreen:

Quindi anzichè andare alla pista da mx tiro dritto verso quelle cascine?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
esatto, ti divertirai di sicuro,
domenica la gara è stato uno spasso, non si riusciva a fare una salita dal fango che c'era, e non parliamo delle discese, sembrava di essere sul sapone. ma è stato uno spettacolo lo stesso..:))): :))):
ma tu di dove 6??
di asti????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo