Chi c'è a sestola giovedì?

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
-RICKI- ha scritto:
C'è qualcuno della zona che si trova a Carpi o zone limitrofe per andare a Sestola?...Solo per non fare il viaggio da solo e rischiare di perdermi nell'appennino. :-( :? :prost:
perché non ti trovi con quelli del Ruplo a Carpi? Non so ancora l'orario, io vado su con loro anche se probabilmente li seguo partendo da Modena.
Per info: Cuzzo 339-8509076 mettiti d'accordo!
 

Ancillotti M&C

Biker popularis
13/1/05
63
0
0
Sambuca
www.ancillotti.com
Boccia ha scritto:
TEOdare ha scritto:
3 membri del dopogara downhill team saranno in quel di sestola già mercoledì sera...........io Dal Fitto e Pirulino.....preparatevi.......spero ci sia un po di birra in giro.....

Hai un mp, comunque per tutti gli assetati il ritrovo è mercoledì sera alla birreria "Via Roma Cafè" a Montecreto... :prost:
Noi partiamo stasera alle 7 da Firenze... :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
dexter ha scritto:
Maio, fatti vivo almeno all'ora di pranzo o verso sera che ti devo offrire na magnata, sai che sono in debito!

Ci sono, ci sono e porto la Gemini!
Sono in forma smaliata, torno dal Sud Africa dove sabato ho preso un cacchio di virus: vomito, diarrea e febbre, sono finito al pronto soccorso :???: . Domenica sono partito e sono arrivato lunedì. Sono ancora spappolato :scassat: .
Quindi W le risalite meccaniche!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
usti, non manca più nessuno! Solo non si vedono i due leocorni...

torno adesso dalla birreria, bella gente in giro!!!! A domani mattina, venite nel piazzale della seggiovia di Montecreto che quello è l'ombelico dell'evento (e della birra!)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
propongo di fare una colletta e di comprare alcuni ganci per la funivia di montecreto!!!!!in alcuni momenti l'attesa per la risalita era veramente lunga.oppure altra idea,quando uno decide di andare a montecreto a fare un giro in bike.... si metta nello zaino un gancio!!!!!!tutti i freeriders ganciomuniti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-? :-? :-? :-? ciao
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ciao ai F.R C'eravamo proprio tutti o quasi, un bel "raduno"
ed una splendida giornata.
Voglio solo salutare tutti quelli che ho incontrato e a volte non ho
riconosciuto...
Comunque alla fine giu' nel parcheggio eravamo tutti contenti :prost:
:prost: :prost: :prost:
 

-RICKI-

Biker novus
12/5/05
17
0
0
43
Bassa modenese
Visita sito
Da buon biker poco allenato stamattina è una tortura stare seduto sulla sedia dell'ufficio!
:quinonsp:

Appoggio pienamente l'idea di Fabio di portarsi da casa i ganci per la funivia la prox volta! :-o

Stanotte ho avuto un incubo: rifare la deviazione di ieri nel "sentiero del pino solitario"......AAAAAHHHHHHH!!!!!!! :scassat:

Cmq GRAN bella giornata, un grazie ai ragazzi del Ruplo (Cuzzo in particolare) che hanno avuto la pazienza di portarsi appresso un rimorchio come me! :specc:

A presto!! :prost: :prost: :prost: :prost:
Ricki
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Gran giornata!
Incontrare tanta gente è stato mitico.
Purtroppo come sempre non ci siamo visti con tutti ma la volgia di freeride ce la siamo un po tolta con i magnifici sentieri.

Io a Montecreto non c'ero mai stato ed è una figata, a parte il sentiero con le curve sui macigni ripidissimi dove ho fatot un volo modello "uomo ragno".

La magno-bevuta su a Montecreto è stata fantastica, i ragazzi del posto sanno come far star bene la gente.

PS sulla seggiovia: con quei cavoli di ganci volanti quando mi hanno messo la bike troppo in avanti mi sono trovato con un bel segnome sul tubo orizzontale che toccava il sedile
:?. Per il numero esiguo di ganci ho un idea: secondo me lo hanno fatto per far lavorare i tipi della seggiovia...perche mi pare una cosa assurda altrimenti :smile:
 

pedalopoco

Biker extra
dexter ha scritto:
Gran giornata!

Per il numero esiguo di ganci ho un idea: secondo me lo hanno fatto per far lavorare i tipi della seggiovia...perche mi pare una cosa assurda altrimenti :smile:

Sono qui seduto come un pirla in ufficio.... sorriso ebete...

Gran giornata.... !!!!!!!!
Ho avuto a disposizione poche ore
ma me la sono goduta.....

Saluto tutti quelli che ho conosciuto e per gli altri....
(meglio per loro... non si sono persi niente... :-P non
sono un gran spettacolo :smile: )

Per i ganci della seggiovia di montecreto... :smile:
un'altra leggenda narra che i pochi ganci a disposizione
servano per far conoscere tra loro i biker in attesa.... :prost:

Per chi, più fortunato di me, sarà in zona per tutto il we
buon divertimentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peda
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Bellissimo, un sacco di gente che vedo di rado se non sul forum...

Di Bobbyes ho visto solo il pickup (quasi quasi ero tentato di lasciarli un saluto 8-)
ma poi ho pensato che fosse meglio salutarlo da qui! :-x )

Mauriziobis invece dov'era, non è riuscito a stirare la maglietta? %$))
Qualcuno afferma di averlo visto...
 

mìtìlù

Biker popularis
11/6/03
94
0
0
Reno Centese
www.xmem.it
Una giornata come quella di ieri, lascia il segno, tutto ha girato in modo perfetto, (a parte il mio deragliatore). Tempo perfetto, compagnia idem, anche se ad ogni riavvio la formazione cambiava, pausa pranzo anche. I percorsi sono stati stupendi, compreso il sentiero 64 e 1/2 creato ieri da mè e mazzy, è fantastico, un pelo sporco ma veramente entusiasmante. Niente, + di così non si poteva, se lanciavo in aria una merda scendeva una torta (scusate l'esempio scurile che però rende l'idea)
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
fantastica giornata a tutti i livelli!!!comprese le spese :smile: :smile: :smile: (risalite e magnata) abbiamo salutato e conosciuto un sacco di bella gente!evviva e a mooolto presto,i ragazzi del Kicece. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo