Chi assembla ruote in Veneto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Molto utili i tuoi interventi
Ascolta... io le ruote me le assemblo da me. E so esattamente quanto costano elemento per elemento.
E ti assicuro che le maltratto parecchio, quindi sono super collaudate.
Per quanto mi impegni non riesco a capire come si possano spendere quelle cifre.
Ma sono soldi tuoi quindi sei liberissimo di spenderli come preferisci.
Ti posso consigliare un sito di uno dei migliori assemblatori che conosco, ma in provincia di Milano.
Costruisce ruote eccellenti, ma troppo care per me.
Dai un'occhiata: http://bikeonline.it/
 
  • Mi piace
Reactions: rijeka77

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Prova a sentire Damil Components, di Valdagno (VI)


I mozzi li realizzano loro, i cerchi puoi sceglierli di vari produttori, sia alluminio che carbonio. Puoi personalizzare completamente la ruota (che so: raggi dritti, nippli gialli, mozzo viola, adattatori vari). Da loro ho preso le ruote per la mia MTB. Devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, dopo 8 mesi di maltrattamenti vari.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and rijeka77

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott

Con che mozzo?
Se devi comprare un cerchio enve e pagare un rene e tutto il resto dt Swiss compri direttamente una dt Swiss e con il budget che hai detto le porti a casa no?
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213 and Hot

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Chi mi consigliate in Veneto o comunque non troppo lontano da Verona qualcuno per farmi assemblare delle ruote. Vorrei farmi fare qualcosa di buono Per una gravel con spesa massima €1500
Fossi in te comprerei tutto singolarmente, assembli (non ci vuole una laurea) e poi fai tensionare/centrare da uno bravo
 

Classifica mensile dislivello positivo