Chi è Red Ronnie?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Alle volte mi dico, certa gente ha avuto proprio una bella fortuna. Poi però è chiaro che alla lunga non basta, ci vuole anche un minimo di capacità per proseguire (senza scomodare cose impegnative come talento o intelligenza).
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
C'e' una linea rigorosa di continuità devo dire. Finito il covid il movimento dei novax trova scemenze alternative da seguire.
Ne ho continuamente conferma dai soggetti che conosco, tramandano tutti contemporaneamente le stesse cazzate.
Questa qui della diga mi è arrivata ieri puntuale e sono convintissimi.
La religione si basa su questi aspetti del funzionamento dell'umana mente e non a caso ha dominato e domina da secoli un numero abnorme di individui. Ora in concorrenza con le dottrine religiose e politiche c'è il complottismo da web, che è pure peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
  • Mi piace
Reactions: Ivo

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
C'e' una linea rigorosa di continuità devo dire. Finito il covid il movimento dei novax trova scemenze alternative da seguire.
Ne ho continuamente conferma dai soggetti che conosco, tramandano tutti contemporaneamente le stesse cazzate.
Questa qui della diga mi è arrivata ieri puntuale e sono convintissimi.
La religione si basa su questi aspetti del funzionamento dell'umana mente e non a casa ha dominato e domina da secoli un numero abnorme di individui. Ora in concorrenza con le dottrine religiose e politiche c'è il complottismo da web, che è pure peggio.
devo ancora capire perché se le bevono tutte, senza distinzione. deve esserci qualcosa nel loro DNA...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
devo ancora capire perché se le bevono tutte, senza distinzione. deve esserci qualcosa nel loro DNA...
Perchè è più facile credere a una stronzata che semplifica le cose, che fare fatica a comprendere la realtà.
Capire il mondo è uno sforzo continuo pieno di errori e incertezza, seguire un dogma è pratico e rassicurante. Da certezze a buon mercato.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.911
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Quindi c'e' proprio del dolo dietro.
L'esistenza delle fabbriche di fake news è nota da tempo.
Nel migliore dei casi servono per attirare click e guadagno, in altri per propaganda a favore di taluni o contro tal altri, nel peggiore dei casi per guidare e indirizzare le masse verso scelte scellerate (vedi brexit).
Poi ci sono gli utili idioti che lo fanno pensando di essere i salvatori del mondo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perchè è più facile credere a una stronzata che semplifica le cose, che fare fatica a comprendere la realtà.
Capire il mondo è uno sforzo continuo pieno di errori e incertezza, seguire un dogma è pratico e rassicurante. Da certezze a buon mercato.

esatto, ed è anche il motivo per cui "l'uomo forte" ha sempre successo, ciclicamente. L'idiota che ammalia altri idioti credendo di risolvere i problemi semplificandoli.
 

Classifica mensile dislivello positivo